Ciao a tutti. Da un pò di tempo mi accade che in partenza da fermo sento un toc proveniente sembra dall'avantreno nella parte sinistra. Tale toc si sente anche quando si frena. Sembra come qualche strana cosa che prende gioco, il fatto strano è che però non lo si sente sempre ma si avverte maggiormente quando sto nel traffico dopo un tragitto superstrada o autostrada. Che ne pensate? pinza freno??
è un pezzo che nonmiricordomaicomesichiama, 70 euro e passa la paura, da sostituire a dx e sx all'avantreno
Intendi i bracci di spinta n°5 sul realoem ? o le biellette di rinvio della barra stabilizzatrice? (perdonatemi ma sono all'uni e non posso accedere al realoem)
penso di si! vi si accede molto semplicemente, con l'auto sul ponte, e da smontare e rimontare è roba da un quarto d'ora
Potrebbe essere il supporto motore..... Io avevo lo stesso problema in accelerazione, come se sobbalzasse il motore
non sento nessun sobbalzo ma solo un toc toc tipo cosa lenta dalla parte sinistra. La cosa strana è che non lo fa sempre quindi deve essere qualcosa che viene fuori o per surriscaldamento della misteriora parte o per come si posiziona il pezzo. Che so tipo il silent block all'anteriore o la protezione del disco freno che sbatacchia a seconda di come si mette.....BOH! Manca poco al tagliando, farò controllare cos'è e vi saprò dire.