Prezzo al pubblico: € 35.000 trattabili Dati principali: Tipo di veicolo: usato Carrozzeria: touring Anno: 12/07 Chilometraggio: 85000 km Carburante: Gasolio Potenza: 165 kW (224 CV) a 3800 giri/min Tipo di cambio: automatico a controllo elettronico, con possibile utilizzo manuale sequenziale, 7gtronic. Colore esterno: Nero metallizzato Trazione: integrale permanente Equipaggiamento del veicolo: ABS Autoradio Cerchi in lega Climatizzatore Controllo automatico clima ESP Fari Xenon Fendinebbia Immobilizzatore elettronico Interni in pelle marrone scuro Lettore CD Regolazione elettrica sedili parziale Sistema di navigazione Ulteriori particolari sul veicolo (non obbligatori, ma utili): Tenuta bene(sempre garage), tagliandi effettuati regolarmente, gomme da cambiare entro 1 mese (quindi nuove se la vendita slitterà di qualche mese). Interni perfetti. Info venditore: tel: via PM solo se realmente interessati cell: via PM solo se realmente interessati e_mail: via PM solo se realmente interessati FOTO: Sotto con le richieste
Sai che non ne ho idea? La macchina è di mio padre, io ho copiato la descrizione del cambio da 4ruote.. comunque se dici che è così la cambio! Grazie!
Guarda non so. A me sembra un normale convertitore di coppia (non sono esperto nei cambi automatici, l'auto è di mio padre). La sua vecchia 530d touring vecchio modello (per intenderci il modello restylizzato prima della E60-61) aveva il cambio automatico. Secondo me ha stesso funzionamento e caratteristiche. Può essere usato anche in modalità sequenziale fino alla 4a marcia e dispone di un tasto C/S per cambiare "mappatura" ovvero Comfort/Sport; la prima modalità è più confortevole, cambi marcia più dolci a giri più bassi, mentre nella modalità Sport fa i cambi a regimi più elevati e ha una risposta leggermente più pronta dell'acceleratore. Dimenticavo una cosa: l'autovettura è disponibile per essere vista e provata.