Prezzo al pubblico: € 100 € / cerchio Vendo 4 cerchi originali bmw provenienti da m3 e46. Si tratta del primo equipaggiamento. Erano di un utente del forum che me li vendette gommati. Io li vendo senza gomme. Le misure esatte sono: - Anteriore: 8J18 ET47 - Posteriore: 9J18 ET26 STATO dell’oggetto: usato Lo stato di usura è il seguente: un cerchio dei 4 presenta urure da marciapiede, gli altri sono in condizioni buone, anzi molto buone! I cerchi non sono storti e piegati. Per correttezza faccio notare che questi cerchi non montano su E46 non m3, per via del canale largo al posteriore e sopratutto per l'ET basso. Quindi evitate di chiedermi se questo cerchio monta su un 320 o cose simili perché la risposta è NO. Sulla mia sbordava di circa 18/20 mm. Ho valutato la possibilità di allargare, ma mi è costato meno prendere altri cerchi. Valuto la possibilità di vendere singolarmente, ma non è certo la soluzione che preferisco, quindi in tal caso il prezzo non sarebbe 120, ma sarebbe più del doppio.