Non so se può interessare ma mi risulta che alcune frequenze di RTL non ritrasmettano i dati del TMC, può essere questo il vostro problema?
Io parlo x il Nord Italia, il mio navi impostato su auto prendeva sempre da RTL, mi sembra che anche radiorai offra qs servizio, ma non ho mai visto il mio navi appoggiarsi a radiorai
Allora il TMC in Italia lo trasmettono Radio1 e RTL. Quello della Rai è gestito dal CCISS ed è quindi quello "ufficiale" del ministero dei trasporti. Quello di RTL, come riporta il loro forum, è attualmente offline "per manutenzione". Su quello della rai (strano...) non si trova nessuna informazione. Stasera proverò a sintonizzare Radio1 e a verificare se funziona.
ciao a tutti, sono una new entry del forum! Confermo che anch'io ho lo stesso problema da giorni (zona rimini e provincia), oggi però in serata verso le 20 il segnale del TMC andava a lampeggio su RTL lo agganciava 10 secondi e poi spariva ed andava avanti così... Speriamo che risolvano il prima possibile!
Ragazzi che vi devo dire, ieri sera verso le 19.15 ho riprovato e ricevevo i messaggi da RTL zona perugia
questa sera il segnale TMC a Rimini era ok, agganciato a RTL 102.5 e inviate tutte le segnalazioni di traffico! GRAZIE RTL 102.5!!!
Zona Milano, da ieri sera la scritta TMC è ritornta, ma con RADIO1, purtroppo da ancora nessuna ricezione....ma quanto meno il Navi ci prova!!!
come detto sopra, da ieri nel riminese ed oggi ho testato anche a bologna tutto è tornato perfettamente funzionante!
Ho testato il modulo TMC del mio navigatore ieri sera... Vercelli-Milano e ritorno.....ma niente...semper segnale rosso...cioè NON attivo!! Bahh