Ciao ragazzi, scusate oggi ho un po' di tempo e vi sottopongo tutti i miei dubbi! Ma il TMC ovvero l'affare che aggiorna il navigatore sugli ingorghi, sul traffico sulla nebbia insomma sulla viabilità in generale... è a pagamento? A me sono 4 gg. che mi dice TMC senza ricezione, mi sono ristudiato il manuale ed è tutto impostato giusto, è messo su AUTO e non ho mai toccato niente, però non va più! Considerando che abito a 10 km da Milano e non sui monti con Annette la ricezione e la copertura del servizio presumo siano buoni, perché allora non ricevo più niente? Grassssie....
Se hai impostato tutto giusto tieni comunque conto che il servizio (che é gratuito), per mia esperienza, é molto lacunoso...anche quando il segnale c'é, non sempre le informazioni sono aggiornate... Il mio consiglio é di consultarlo ma di non farci troppo conto, ecco...
Se solo funzionasse decentemente sarebbe un servizio molto utile anche perché il navi é puntualissimo a utilizzare le info (quando ci sono ). Complimenti a chi lo gestisce
infatti ricordo quando avevo il 530d e60 andava anche meglio ( era quasi sempre almeno disponibile ) Ora col mio e61 lo vedo andare una volta si e 10 no. E quando va spesso e volentieri le indicazioni non sono reali.... bahhh
Confermo, anche io sono 2/3 giorni tra Roma e Cortona ed il servizio mi dice "TMC senza ricezione". Ciao e buon anno a tutti
Ho scoperto, sulla nuova auto con opzione BMW Assist, che oltre a infotraffico "normale" che ora va ora non va esiste anche "Infotraffico +" molto rapido e , per ora, sempre molto aggiornato.
...ah! ...buono a sapersi...oltre a funzionare importa che sia veramente aggiornato perché spesso arrivano informazioni fuorvianti...le prime volte ho evitato code inesistenti allungando il tragitto per nulla