Grazie! si cosa, è rumoroso o i motori Rover sono affidabili quanto la catena di un N47? ma praticamente pulisce il motore?
I Rover avevano problemi alla testa se non ricordo male,i Toyota di temperatura....ma se si cambia una sonda (mi pare) vanno bene. Credo anche avessero fatto un richiamo.
Anche per K16 c'erano varie soluzioni, una mi pare usando parti di derivazione Land Rover. Soluzioni comunque che prevedono l'apertura del motore ed il cambio / aggiunta di diversi componenti.
Tizy's S2K Grande Tizy! Hai trovato la tua, volendo una macchina affidabile praticamente stock la S penso fosse la miglior scelta. Solo una cosa: ora pensi all'hard top, se fai la stagione calda con una spider che suona come una moto dopo l'ultima cosa che vorrai sarà spender soldi per avere un coperchio sopra alla festa! Questione Elise: belle tutte, ma baracche tutte. O si prendono esemplari su cui ci hanno messo le mani pesantemente persone che sapevano quello che stavano facendo oppure si ha in mano qualcosa di troppo inaffidabile, com cifre che salgono di conseguenza. Le S1 hanno i toe link (ovvero le ruote dietro ti diventano sterzanti da un momento all'altro) e un motore che è in assoluto il più swappato (in uscita) della storia e di cui ormai diventa sempre più difficile trovare dei ricambi. Dal mio punto di vista, meglio considerare solo quelle con swap Honda, Audi o Ford. Le S2 sono un po' meglio, ma hanno il cambio che cede anche col motore originale e comunque se l'auto la usi principalmente fuori da una pista una S sarà comunque più pratica.
ciao Cencio! Nono io l'HT lo mettevo in preventivo come ultima cosa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque anche Filippo (Exige) mi parlava della straordinaria affidabilità del cambio
Tizy dai smettila che poi ti tocca cambiare le gomme! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
porco giuda che pelo, io sto provando a prender confidenza in entrata di curva ma devi entrare imbruttito, non è solo gas come la maggior parte delle FR. Invece fare i tondi a tetto aperto si gode come pochi! [MENTION=19514]zeno75[/MENTION] perdonami ma guardavo un paio dei tuoi video e mi chiedevo se puntassi il muso entrando quasi in leggero sovrasterzo
l'idea comunque è molto semplice: mantenere l'originalità dell'auto in tutto e per tutto, modificando esclusivamente le parti necessarie e quelle che veramente devono essere sfruttate. Sarebbe il top lasciare l'estetica di serie con giusto qualche accorgimento, dettaglio che non può e non deve mancare. L'unica cosa che mi preoccupa sono i cerchi originali, sembrano troppo dentro..aumentare la carreggiata (secondo me fondamentale più avanti) comporta distanziali, che non vorrei mettere, oppure un vero e proprio cambio cerchi..a questo punto andrò di cose tecniche e ben fatte. OZ sotto questo punto di vista ha sempre dato il top