Senza dubbio monza non è la pista più adatta per valutare le gomme, sicuramente da altre parti l'usura è molto maggiore. Non so se riuscirò a provarle. Sono quasi nuove, ma contro la prossima estate di mettere i 18, sperando che oz omologhi le 215, e li ci sarebbe parecchia scelta.
OZ sulla mia ha avuto la brillante idea di prevedere (per i 19") l'obbligo di richiesta di nulla osta a BMW per avere le misure differenziate tra anteriore e posteriore, ovvero in pratica l'omologazione NAD è inutile nel mio caso, assurdo. Tu non avendo le differenziate tra ant/post questo problema non lo potrai avere, meno male.
Ma la nad non dovrebbe essere indipendente dai nulla osta? Se negli ambiti di utilizzo ci sono quelle misure, non ti serve.
esatto.. anche io la sapevo così! comunque prendo le Dunlop Sportmaxx rt, sono molto buone per la mia. Poi oh, se mi trovo male le ho pagate 340€..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Intanto ho comprato la cooling plate in carbonio!
Ok, ho comprato un po' di roba, praticamente pizzi e merletti Dischi anteriori Stoptech Candele DENSO IK22 Pomello Blox Electric BlueVitine PWD JDM Blu Radiator Stay x2 PWD JDM Blu Cooling plate carbon Gomme Dunlop Sportmaxx RT
Si, ma... stanno ingiallendo i fari o sbaglio http://www.lacuradellauto.it/lavaggio-cura-degli-esterni/fari.html
Eddai.. sono due cazzatine... tra l'altro ho smontato il Supersprint (venduto) e adesso rimetto lo scarico stock in attesa di decidere quello nuovo Si, la carrozzeria ha preso in carico il tutto
Tizy's S2K Poi la patatina è in carrozzeria: cerchi satin black con lug originali Honda in alluminio chiaro, pinze blu magnesio, e qualche cazzatina Sent from my iPhone 6 using Tapatalk
E la cosa senza dubbio ti dispiace moltissimo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si, è vero.. però la voglia di cambiare, sai! E poi la S suona bene anche senza scarico. Dunlop arrivate, le stanno montando sui cerchi verniciati a polvere. Vi aggiorno