un ragazzo con sindrome di down che vede l'auto mentre parcheggi e ti chiede di aprire la capote, poi tutto contento ti dice che è bellissima! Soddisfazioni!
ecco un esemplare di bimbominkia autoctono di quarto oggiaro nel suo habitat naturale che si cimenta nel suo passa tempo preferito: la leva nel piazzale con la macchina zarra e il cappellino. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
leva proprio zero! Anzi, mai usata /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il cappellino lo avevo solo perché si stava facendo uno shooting sportivo e c'era il marchio ahahahah altrimenti MAI!
stessi tempi, ma guidi un Honda! - - - - - aggiornamento post - - - - - [MENTION=18713]Dino[/MENTION] l'S2000 qui va da panico, guida maletto non spinge, non ottimizza ed è sporco....turbiziamo M? Butta quel SMG che ti fa impazzire, spendi i soldini per il turbo o volumetrico e giù ad arrivare prima all'aperitivo di Tizy
E' davvero inguidabile.... e la guida uno come Chrisman!! Non oso immaginare quanto ci possiamo far male noi comuni mortali
Però puoi passare alla finestra della sprizzeria allungano il braccio A vero, sembra andare ma non sta in strada! Forse è meglio usare semislick o slick pure in quel caso!:wink:
Una S2000 è difficile da tenere da aspirata.. figurati così! Io penso che ci vogliano delle gomme oversize (anche da 18 potrebbero andare) e almeno 255 allround.
Tizy's S2K È come paragonare caffè italiano con quello americano Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Tizy's S2K Mi hanno chiesto come mai fosse così bassa, ho detto che usciva di serie con sto assetto! Sent from my iPhone 6 using Tapatalk