Va tutto splendidamente così, non riesco a cambiarle niente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bè noi due sappiamo bene cosa sarebbe da fare di up precisi strada - pista /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sarebbe già tutto pianificato ma attualmente l'auto la uso troppo per poterla tenere ferma, anche fosse solamente montare un'aspirazione. Ho bisogno di un daily 2/4 ruote per via di tutti gli impegni lavorativi personali. Sono già andato a vedere un x-city e una Fz6, oltre che diverse automobiline, ma è tanto difficile scegliere perché vorrei tutto
http://www.jenvey.co.uk/products2/throttle-body-kits/honda-s2000-sf-taper-throttle-body-kit-ckha05 risultati paragonabili all'installazione di un compressore.... vuoi non montarlo? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
gli itb non si possono usare su auto stradale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è ingestibile l'F20c con le 4 farfalle, inutilizzabile
Ma perché? Per compiacerti personalmente o perché realmente ne senti l'esigenza? Sull'S2000, e non sarò di certo il primo e l'ultimo a dirlo, bastano pochi, sapienti tocchi e l'auto è perfetta.
la cooling plate la vorrei prendere perché ho fatto una prova togliendo la paratia di plastica dietro al paraurti, entra molta più aria ma con turbolenze, infatti sopra i 150 vibra di più il cofano. Praticamente questa va a coprire la traversina del musetto e incanala l'aria nell'airbox.
io farei dei tagli sul cofano, così l'aria si sfoga a tanti saluti, una cosetta così: https://www.google.it/search?q=prese+d%27aria+sul+cafona+grandissime+foto&espv=2&biw=1920&bih=979&tbm=isch&tbo=u&source=univ&sa=X&ved=0ahUKEwiTz7C3su3KAhVEDJoKHQJTAjkQsAQIHg#tbm=isch&q=prese+d%27aria+cofano+honda+s2000&imgrc=UOVh9bRlAaaF0M%3A
gli manca l'alettone per appoggiare gli spritz, tipo l'ex 997 GT3 cup del [MENTION=8821]Lakki[/MENTION]
Tizy's S2K E non li posso criticare però perché a me piace la Mazda rx 8, anche se Bmw è sempre Bmw gran mezzo gran ferro Inviato dal mio iPhone 6s
Uahahahahahahahah - - - - - aggiornamento post - - - - - Be' la RX8 la vorrei solo per il motore rotativo... Che spettacolo - - - - - aggiornamento post - - - - - Agevolo video per chi non conoscesse /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />