cosa ci tocca leggere a noi!?!?!? gente che compra il b14 per fare casa-lavoro lavoro-aperitivo e aperitivo-casa figa ma puoi?!?!?!??!?!
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi serve per non ritardare allo spritz.. vedi che non hai capito niente!?
Ottimo ! La targa mettila con i magneti .. C'è un utente(credo Jolly90) in sezione E9x che l'ha su con un kit preso in Germania
Tizy's S2K No ormai l'hanno già forato lateralmente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ala e splitter roba easy, diciamo che tanto non c'è fretta perché prima bisogna prendere dei cerchi degni.. Quindi ho tempo. Comunque j's o voltex fanno al caso per la piccola jap Sent from my iPhone 6 using Tapatalk
Tizy's S2K Qui circa un mesetto fa, mi sono trovato insieme a degli amici /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> C'erano anche Gianlu e Filippo che passavano di lì Sent from my iPhone 6 using Tapatalk
Tizy's S2K Nella foto non si vede, ma c'era anche il mio naftone Curioso che il mio bolide avesse più coppia di tutte e 3 le s2k messe assieme
Era una domanda provocatoria...... ...se non li toglie facendola bella come le altre due, glieli sradico io a revolverate.....