Tizy's S2K Ah no?!?!? Quoto e rilancio con 'gayyyyyy!!!!' /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buondì! era un po' di tempo che non passavo di qua, nel mentre mi è capitato di salire su una rest e aver guidato un pochino una pre-rest messa giù MOLTO bene -> la scimmia sta diventando ingovernabile Il mio giretto si è limitato ad un paio di rotonde con in mezzo brevi rettilinei, ma mi è sembrata molto precisa, anche coi cerchi da 16. Ah, tutti i dubbi sull'avere uno sterzo elettrico inutile come quello di panda e golf completamente dissolti: preciso e bello pesante, recepisce anche variazioni di angolo davvero minime. E' un confronto un po' forzato, visto che quella che ho guidato io aveva bushing nuovi, assetto e un bel po' di lavoretti al motore mentre la mia è completamente stock, ma mi è sembrata un po' una sorta di NC molto più precisa e pompata. Cambio è molto simile a quello della NC, forse un po' più manovrabile perchè ha la leva un po' più basso; invece sbaglio o le marce sono MOLTO lunghe? Tizy mi confermi che la sesta è di riposo e si arriva alla vmax in quinta? Motore: quella di serie sotto a VTEC non è che vada molto di più..ma con qualche lavoro anche ai bassi prevale sulla mia, sopra fa proprio un altro sport. Durante il giretto mi si era attacata a culo una NB ed in uscita di rotonda mi si faceva sotto, visto che entravo pianino con una macchina non mia, ma una volta passati i 5000 scompariva negli specchietti Ah, confermo che solo il sound vale da solo il prezzo del biglietto...soprattutto se c'è un tubo della stufa senza kat da 70! EDIT: Tizy quanto è lo spring rate dei Bilstein? quello di serie mi pare sia ant/post 8/4 kg/mm EDIT 2: si riesce ad omologare i 17 sulle pre-rest? quanto costerebbe lo scherzetto?
Allora... per i bush a quanto pare l'unico che davvero serve è quello del caster. 100€ della powerflex e via andare. lavoretti al motore io non lo aprirei mai.. farei solo il contorno. Le marce secondo me sono medie. Una conica corta è troppo corta, in autostrada non si può usare.. o almeno per come uso io l'auto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se è quella di Luca è un bel mezzaccio! Spring rate simile a quello di serie, ma non è da contare troppo perché l'idraulica è diversa. Come lo Spoon ha molle da 12kg ma un'ottima idraulica e non è un sasso. I 17" si riesce a fare. Serve un ingegnere da pagare e poi solita cosa della motorizzazione.
Effettivamente a 240 sei a 8000 giri! a 150km/h sui 5000, mi pare già abbastanza corta per uso stradale. Già io che sono verso i 4000 giri sui 150km/h mi sembra già abbastanza corta. Accorciare ancora si rischia di non prendere la velocità massima e far solo urlare sempre il motore. Se te accorciassi ancora rischia di trovarti a 9000 giri a 240km/h decisamente troppo! S2000 è già prontissima così!
per fare il tragitto casa-aperitivo è già tanto se supera i 100km/h ci arriva a malapena la mia a 240 in fondo al rettilineo di monza
Aggiorno auto portata in carrozzeria: - lisciatura paraurti anteriore - targa laterale sx - verniciatura spruzzini in tinta - verniciatura loghi Honda ant post e scritta S2000 su fiancata in Blue Magnesium - montaggio B14, angoli e settaggio - controllo generale usura silentblock, supporti motore. Tutto più che perfetto, tra poco da sostituire i soli due bush del caster. Prenderò i Powerflex perché sono su uniball, il resto è in ottimo stato.
Tizy's S2K Ormai solo in quei posti ti fai vedere Gli unici cordoli li vedi alla play con granturismo Chi é lei? Se ne torni in sFizzera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Settimana prossima mi arriva il serie 2 Active Tourer con i fari full led! Quello si che fa colpo quando parcheggio in divieto di sosta in Via Manzoni!
muahahahahah quando passi, allunga di 200mt e vienimi a trovare, ogni tanto lavoro di fronte al bulgari hotel /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />