Tizy's S2K Purtroppo sì, Ahahahah vanno benissimo al momento! Se potessi spendere e spandere lo sai che avrei preso gli ntm Sent from my iPhone 6 using Tapatalk
Non credo basti una ripulita per farmeli piacere /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Lo ho già visti puliti su altre 2000. Magari era proprio la tua a time attack di monza.
Tizy's S2K Sa di vissuto, abbellisce il tutto e crea uno strato protettivo. Il ferodo sui cerchi poi, é una chicca! Sent from my iPhone 6 using Tapatalk
Mi sta salendo la scimmia di verniciare i cerchi / loghi ant-post e fiancata. Sarebbe carino abbinare i colori, oppure spezzarli totalmente. Si possono anche fare cerchi rossi / loghi neri, per esempio. Col grigio silverstone, ci sono pochi colori che mi piacciono: nero lucido gunmetal lucido blue magnesium rosso sangue Inoltre voglio mettere la targa laterale (mi sono già informato ed è ok per il codice della strada). Blu Mag black gunmetal
Ok per i cerchi in Blu Mag! Lascia perdere i loghi colorati specie quelli in fiancata che farebbero troppo #bimbominkiasomejodelvindieselfaustoefuriomefanapippa ! E le H rosse sono solo per le TypeR....che sarebbe altrimenti come tutte le Bmw con loghi ///M che non c'entrano una fava con le Motorsport! :wink:
Che sostanza devo fare ancora va benissimo già così! Anno prossimo magari radiatore maggiorato in alluminio per non far entrare mai le ventole /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />