non avevo mai comprato da Amazon parti per auto ahahahah grazie! Adesso sento un altro perchè forse le pago meno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie Alessio!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si ormai ho già deciso quali interventi fare..e in che ordine. [MENTION=1930]Gabo[/MENTION] [MENTION=19514]zeno75[/MENTION] [MENTION=6019]SniperBMW[/MENTION] - candele denso iridium IK22 al posto delle originali NGK al platino che hanno 75.000km. - batteria nuova originale - regolazione punterie - sostituzione filtro aria originale - gomme Bridgestone S02 dedicate 205/55/16 - 225/50/16 - pastiglie freno DS2500, dischi CTF baffati - assetto Tein o Buddyclub, forse abbinato a barre antirollio Cusco - autoradio nuova che si interfacci con iPod, iPhone, CD mp3, USB, aux. Quella che ho attualmente è dell'anteguerra e posso ascoltare solo i CD audio, infatti tengo dentro solo quello dei Metallica. - terminale di scarico Apexi N1, HKS, Toda Racing o ancora Greddy per limare peso e prendere un sound più da moto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
rettifico rettifico scusa [MENTION=1930]Gabo[/MENTION] filtro aria K&N gomme 235/35/18 - 245/35/18 Advan Neova su NTM forgiati scomponibili in 3 pezzi. Canale 8.5 - 9 * dischi PF * tengo gli Enkei originali da 16" per il momento
spendi di più a fare cose provvisorie che mettere il top subito - - - - - aggiornamento post - - - - - k&n è oliato ed è in cotone ha perdite di carico e col tempo si rovina metti un sintetico a secco almeno (SprintFilter) scarico non omologato ti fanno storie assetto prendi Bilstein
-Candele... le avevo messe anche io ma tanto non cambia molto. Ho notato che pero' che in inverno, avendo lasciato fuori la macchina la notte e non in garage, la mattina non si accendeva girando "giusta": non bruciavan bene tutti i cilindri appena accesa, ed una volta invece s'è proprio imbrattata e non è partita. Candele fresche. Alla fine son tornato alle originali e mi pare che le pagavo pari o meno in concessionaria che fuori(mentre con altre vetture è sempre stato il contrario) - Batteria, se vuoi l'originalita' prendila originale, altrimenti potresti spendere sui 300 euro ma mettere una di quelle ultraleggere( mi pare pesino sui 3 kg contro oltre 12-14.) -Pastiglie freno : le ds2500 fanno poco piu' che le originali e se fai pista il surriscaldamento ne decima la durata in modo evidente . Mettendo i ctf LISCI ma nella versione composita a campana separata avrai resistenza a qualsiasi rottura o vibrazione. Devi pero' richiederli con l'ingresso aria dall'interno del cerchio perche' per questioni di ingombro pinza e loro facilita' di lavorazione tendevano a farli "al contrario della norma, cosi' non raffreddavano bene. Con questi dischi potrai abbinare le ferodo ds1,11 o le carbone lorraine rc8: hanno ottime capacita', ma hanno diverso comportamento(ti spieghero' poi). -Assetto: come spesa/resa ti indirizzerei sui kw variante 2, e proverei senza sostituire le barre. Non esagerare di barre che ti trovi in fretta piu' danni dinamici che pregi. - se vuoi cambiare lo scarico, farei due strade: o te lo fai fare mono o dual in modo artigianale (silenziato come vuoi) IN TITANIO( puoi andare da un minimo di 4,5 kg a circa 7/8) , oppure io andrei solo di MUGEN dual (non ricordo il nome) che ha solo i finali in titanio, pesa sui 12 kg contro 24/5 dell'originale , ma suona bene senza eccedere fuori e non ti fa' morire le orecchie dentro. Per me è quello dal suono piu' chiaro e melodioso ai medi e soprattutto agli alti, ma senza quell'efetto distruggi timpani che hanno tutti quelli che hai elencato, casinari ma che sulla prestazione cambiano nulla (come tutti). Filtro aria tieni il suo ....ed amen - - - - - aggiornamento post - - - - - il filtro originale è ottimo e non spenderei soldi per roba che ti da nulla.Scarico non omologato fan storie , non ci son balle Bilstein è' ottimo per strada , ma servirebbe un pelo piu' di rigidita' molle. In ogni caso lo ritengo scelta valida , e provai il pss9 , non il fisso.
prima che compri robaccia devi sempre scrivere mi raccomando AFE FILTER PRO-DRY a secco in poliestere codice 11-10065 http://www.ebay.it/itm/aFe-MagnumFLOW-Pro-Dry-S-Air-Filter-OER-for-Honda-S2000-00-09-11-10065-/291361678108?hash=item43d682631c
mi metto ufficialmente in sciopero e attendo acquisti per poi spalare letame esempio alla prima pistata: "caxxo ho i freni cotti che non vanno" "le gomme del Peg Perego non trazionano" "l'assetto è troppo poco frenato" "mi hanno multato per lo scarico" a presto
D'ora in poi ho deciso che scriverò sempre prima di comprare! [MENTION=6019]SniperBMW[/MENTION] abbassami l'assicurazione intanto anzi devo passare per dare un paio di documenti
Tizy's S2K Prese candele ik24...in alternativa alle originali ngk consigliavano le denso ik22g, queste sono solo un grado più fredde. Vediamo se danno problemi in accensione a freddo..una volta avviate bruciano molto meglio! Sent from my iPhone 6 using Tapatalk
Fammi sapere quando passi così mi fai vedere la giapponesata.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
provate candele 1 grado più fredde su 2 mie auto peggiorata coppia ai medio bassi, nessun miglioramento in alto servono solo per i giorni di trackday per avere un pelo più sicurezza e costanza rendimento con le lunghe tirate