B14 nuovo, prezzo da fame grazie a conoscenze. 850€ Mi sembrava il miglior compromesso per tutti i km che faccio e il rapporto qualità / prezzo imbattibile. Non vedo l'ora di montarlo (preciso che lo cambio solo perché i miei ammo iniziano a dare segni evidenti di cedimento dopo 13 anni e 95.000km, altrimenti l'assetto di serie è già ottimo). [MENTION=1126]AR147[/MENTION] [MENTION=19514]zeno75[/MENTION]
Tizy's S2K La versione per s2000 ha anche le bombolette separate sugli ammo post :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone 6 using Tapatalk
Se mai dovesse risultare troppo "morbido", il cambiare le sole molle è un'alternativa oppure bisogna riguardare tutta l'idraulica?
Tizy's S2K Il B14 ce l'ho sulla mini, per un uso strada-pista è ottimo. Non credo proprio che lo troverai tropo morbido a meno che non prendi la residenza in pista. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Allora non resta che testarlo tra i cordoli prossima stagione si inizia, adesso ho messo l'auto in sicurezza (freni, gomme, assetto, oli e controlli vari) e la posso portare in pista!
Tizy's S2K Ok, in primavera ti voglio vedere tra i cordoli Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La ciliegina sulla torta sarebbe omologare i 17" per accedere ad altre gomme (molte più gomme performanti nelle misure da 17") e aumentare scorrimento in curva e tenuta... mi serve comunque [MENTION=14533]blackwhy[/MENTION]
bellini.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma la targa MARX? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Oggi ho cambiato olio motore e filtro olio in previsione dell'inverno, ho già fatto quota 95.000km (dai 73.400 del ritiro a Marzo). Le gomme Bridgestone RE002 sono ottime ma iniziano a lasciar sculare tanto il posteriore, hanno su 18.000km. Non ho ancora capito se è dovuto alle temperature basse oppure al battistrada che inizia a consumarsi (però son consumate molto bene). In previsione un cambio gomme verso Marzo, non so proprio su che stradali buttarmi. Ho in mente di prendere un treno da pista però
Temperature prossime lo zero, brina, umidità. d'inverno s'impara a guidare. Non sono le gomme. Poi magari il viaggio in puglia sotto il sole rovente magari le han un po cotte. Ma nulla di strano. E' solo freddo!
Nella settimana che è appena passata qui a Milano le temperature si sono abbassate di brutto, già con le mie, meno estreme, Continental SportContact5 sentivo la differenza di aderenza.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />