Pier con le AEM lavora davvero molto bene, punto solo ad ottimizzare.. non mi interessa della potenza assoluta o altro. Il range di utilizzo messo al top e poi AEM fornisce anche tante altre cose /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma lo farò alla fine di tutti i lavori
Rimane il centrale un po..."MEH!" ma in generale meglio degli angoli visti sul HKS. Attendo un tuo video allora! Buon compromesso,approved!!
Tizy's S2K oppure si mette il centrale diretto Supersprint al posto del silenziato (foto sotto) ma facendolo skat è perfetto il silenziato come quello del video p.s: Tizy ha preso anche il tubo skat nei 450€ (valore circa 2000€ di tutto)
non costa 2000€ ma 1650€ da listino SS /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ho sentito SS e dice che però è meglio non skat sulla S a meno di non poter regolare con un Apexi NEO (gestione elettronica aria/benzina) oppure mappare direttamente. Altrimenti skat senza mappare o regolare si rischia addirittura di perdere qualcosa
Eh si,scatalizzare senza mappare è,in alcuni casi,anche pericoloso per l'affidabilità. Svuotando lo scarico vari il rapporto di compressione dinamico,diminuisci la fase di scarico e a bassi giri è parecchio penalizzata non avendo contro-pressione. Per come la vedo io,se scatalizzi, mappi direttamente. Io avevo capito che montavi inizialmente solo centrale più terminale,ho capito male?
tutto corretto. Inizialmente monto centrale più terminale, nel caso ho già lì, pronto, il tubo skat /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
intendevo circa 2000 euro compreso lo skat che hai preso assieme skat senza mappare dimenticalo proprio, sia per resa che per affidabilità
Mitiga parecchio (specialmente sul secondo grafico) l'ingresso del v-tec e lo anticipa leggermente. Una bella ottimizzazione. Quanto costa codesta bambina?
M800 sei sui 3700/4000 più accessori! ma fa molto di più, per me sprecata per un S2000. - - - - - aggiornamento post - - - - - la porti dove l'ha portata Filo?
mi prendi per il c*lo? La porto da Pier e basta..la mia non la deve vedere nessun altro, forse Mondello sarebbe ipotizzabile ma sta a Roma comunque avevo in mente AEM