Tizy's S2K | Pagina 55 | BMWpassion forum e blog

Tizy's S2K

Discussione in 'Auto Giapponesi e Asiatiche' iniziata da Tizy_juiced, 18 Marzo 2015.

  1. LupoTHP

    LupoTHP Amministratore Delegato BMW

    4.608
    1.445
    18 Dicembre 2013
    Reputazione:
    38.121.816
    MX5 ND sport
    Si avvicina l'ora dell'aperitivo...

    [​IMG]

    :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  2. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    A cosa punti con Aem?
     
  3. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    Pier con le AEM lavora davvero molto bene, punto solo ad ottimizzare.. non mi interessa della potenza assoluta o altro.

    Il range di utilizzo messo al top e poi AEM fornisce anche tante altre cose ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma lo farò alla fine di tutti i lavori
     
  4. gabry3x

    gabry3x Secondo Pilota

    518
    47
    31 Dicembre 2012
    Reputazione:
    740.424
    Non BMW
    Che bel sound! Di che scarico si tratta?

    Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
     
  5. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    Supersprint! [MENTION=48011]gabry3x[/MENTION]
     
  6. gabry3x

    gabry3x Secondo Pilota

    518
    47
    31 Dicembre 2012
    Reputazione:
    740.424
    Non BMW
    Rimane il centrale un po..."MEH!" ma in generale meglio degli angoli visti sul HKS.

    Attendo un tuo video allora!

    Buon compromesso,approved!! :cool:
     
  7. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    eh lo so…ma il centrale lo si può sempre far rifare, no problem, costa 200€.

    :cool:
     
  8. Gabo

    Gabo

    40.255
    5.500
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.249.806
    BIESSE Racing Vicenza
    Tizy's S2K

    oppure si mette il centrale diretto Supersprint al posto del silenziato (foto sotto)

    ma facendolo skat è perfetto il silenziato come quello del video

    p.s: Tizy ha preso anche il tubo skat nei 450€ (valore circa 2000€ di tutto)

    [​IMG]
     
  9. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    non costa 2000€ ma 1650€ da listino SS ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Ho sentito SS e dice che però è meglio non skat sulla S a meno di non poter regolare con un Apexi NEO (gestione elettronica aria/benzina)

    oppure mappare direttamente.

    Altrimenti skat senza mappare o regolare si rischia addirittura di perdere qualcosa
     
  10. gabry3x

    gabry3x Secondo Pilota

    518
    47
    31 Dicembre 2012
    Reputazione:
    740.424
    Non BMW
    Eh si,scatalizzare senza mappare è,in alcuni casi,anche pericoloso per l'affidabilità. Svuotando lo scarico vari il rapporto di compressione dinamico,diminuisci la fase di scarico e a bassi giri è parecchio penalizzata non avendo contro-pressione. Per come la vedo io,se scatalizzi, mappi direttamente. Io avevo capito che montavi inizialmente solo centrale più terminale,ho capito male? :-k
     
  11. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    tutto corretto. Inizialmente monto centrale più terminale, nel caso ho già lì, pronto, il tubo skat ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  12. Gabo

    Gabo

    40.255
    5.500
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.249.806
    BIESSE Racing Vicenza
    intendevo circa 2000 euro compreso lo skat che hai preso assieme

    skat senza mappare dimenticalo proprio, sia per resa che per affidabilità
     
  13. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    >:>
     
  14. gabry3x

    gabry3x Secondo Pilota

    518
    47
    31 Dicembre 2012
    Reputazione:
    740.424
    Non BMW
    Mitiga parecchio (specialmente sul secondo grafico) l'ingresso del v-tec e lo anticipa leggermente. Una bella ottimizzazione. Quanto costa codesta bambina?
     
  15. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    non so la Motec... ma una AEM costa 1400 dollari.. ed una mappa fatta ad hoc su AEM almeno 400€
     
  16. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    M800 sei sui 3700/4000 più accessori!

    ma fa molto di più, per me sprecata per un S2000.

    - - - - - aggiornamento post - - - - -

    la porti dove l'ha portata Filo?
     
  17. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    mi prendi per il c*lo?

    La porto da Pier e basta..la mia non la deve vedere nessun altro, forse Mondello sarebbe ipotizzabile ma sta a Roma

    comunque avevo in mente AEM
     
  18. FASTMECHANIC

    FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

    9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    :-k

    Si?

    :-k

    :mrgreen:
     
  19. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    ahahahhaha
     

Condividi questa Pagina