Vista in quest'ottica potrebbe avere senso.... Pochi post fa si parlava di "cambio lo scarico solo per risparmiare peso" per questo avevo segnalato che forse SS non era la scelta più azzeccata... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma a sto punto perché non scarico originale skat + ECU? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e risparmi 400 cucuzze.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E stai anche più tranquillo con le FdO.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
perché il sound cambierebbe di poco e l'originale è tappato..e perché la AEM la farò alla fine di tutto, costa 1500€ circa non mappata.
Spero che tu non abbia preso anche quella specie di estrattore! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
la prima foto è stata fatta quando doveva cambiare le gomme e i finalini delle pance erano SS stock, per quello può sembrare un'altra auto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Poi ha messo dei finalini tondi ma nel prezzo mi da anche gli stock SS che sono bordati. 450€ e me lo porta a casa, lucidato e pulito - - - - - aggiornamento post - - - - - [MENTION=1126]AR147[/MENTION]
ho dovuto scendere dalle rive del fiume e salvare come al solito il culo di Tizy ecco come suonerà lo scarico che ha appena bloccato: VIDEO https://vid.me/LZvQ
Bella lì, che scarico! Ora bisogna adeguare di elettronica da chi sa fare il fatto suo ed è perfetta!
Me lo porta a casa grazie a Gabo, lui è un Dio generoso e porta compassione per gli esseri viventi Prossimo step: assetto (B14, B16, R&T, V2, oppure gli stock rifatti nuovi che ho appena visto....sono paurosi.) possibile set di boccole Energy suspension dischi freno anteriori paratia in coppa chiusura EGR, AEM