non posso ancora confermare di andare al Dolomites il weekend... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche perché sono da solo
Pensa che l'ho fatto solo anche tutto il raduno. Nel 2011 nessuno partecipava e pure forse ero l'unico bm. Senza conoscere nessuno.
Vabbè ragazzi..... non ce l'ho fatta.......... ho provato a fare il bravo e fare le cose con calma...... ma è capitato............ bonificato adesso e aspetto di montarlo. Mi dispiace. Però ho discusso anche con Gabo e stiamo parlando di roba veramente al top.. inoltre ho ricevuto un consistente sconto e spedizione tramite UPS. Inoltre, con la differenza di cash del Mugen, ho già preventivato i dischi PFC (alla fine Gabo e Zeno vogliono solo il mio bene e la mia felicità, ascoltiamoli). Volevo farlo artigianale ma ci stava mettendo troppo... così son partito con l'idea del Mugen.. 1600€ + Iva , grandissimo scarico...però manca qualcosa. Sul Mugen ho sentito il preparatore e servono i colli, altrimenti il guadagno reale sta nel peso. Il sound è molto bello ma molto simile allo stock. Io cercavo qualcosa di più metallico e con un timbro particolare, di alta qualità. Così ho deciso per il J's Racing 60rs dual. Peso 10kg, risparmio di peso di 12.8kg dallo stock. Timbro caratteristico, deciso, violento in Vtec e molto sportivo ad andatura normale. Fattura tra le migliori.. la qualità è davvero altissima, infatti avrei dovuto aspettare una nuova produzione dal Giappone ma ho trovato un invenduto presso un importatore di Amsterdam, molto disponibile e preciso, davvero uno dei servizi migliori mai visti. Sto già morendo dalla voglia di alzare l'auto e montare tutto... mi ero dimenticato quanto fosse bella l'attesa delle parti per l'auto Buon Venerdì
bravo. taglia la parte che uscirà dalla parte guidatore! Così abbassi il peso e bilanci l'auto Sono per i monouscita - - - - - aggiornamento post - - - - - cambia e monta questo: http://www.nengun.com/js-racing/c304-sus-60rs Se posso, come mai la doppia uscita? - - - - - aggiornamento post - - - - - la vogliamo così! http://www.automotofoto.net/wp-content/uploads/2011/02/Honda-S2000-Js-Racing-THUMBNAIL-6.jpg - - - - - aggiornamento post - - - - - http://www.s2ki.com/s2000/topic/618393-js-dual-70-ftw/ non di certo per il rumore.
alt aspettate un attimo.... mi ha detto la sigla sbagliata ritiro tutto fino che non mi da la conferma. La sigla che intende lui era il 70 e non il 60.. (costa anche di più quindi lo sconto è ancora più alto) però io ho bisogno del 60 perché voglio rimanere stock porca pupazza, mi sembrava troppo bello.
di motore voglio rimanere stock... lui ha sbagliato sigla e ha messo quello da 70mm, che va bene per le elaborazioni. Io voglio il 60mm che va bene per motore stock. Adesso mi sto accordando
nono.... svuota troppi ai bassi il 70mm. Inutile, va bene sui turbo. Vai ragazzi che se devo aspettare parte un altro sconto!
ma stai bene stamattina? dimentichi la regola nr.1 del Fight Club - - - - - aggiornamento post - - - - - nel frattempo che attende il 60mm (1 mese) si prende la ECU così è giusto in tempo per cambiarlo col 70mm
azzo non lo ha in stock il 60RS ma il 70RS... siccome lo voglio da 60, mi propone questo che ha in stock e in 3 giorni è a casa mia, chiaramente senza variare il bonifico già fatto. HKS Hi Power Spec L. il peso è uguale al J's, i terminali con le uscite in carbonio.. sembra davvero ben fatto e potrebbe convincermi! Non lo avevo nemmeno visto... ma come qualità è alla pari del J'S!!!! http://www.hks-power.co.jp/en/product_db/muffler/db/15586
eh mi sa che gli do l'ok... ho visto dei video ed è anche più stradale del J's. Hanno lo stesso acciaio Inox
Ad occhio l' HKS mi sembra più articolato e con un risuonatore in più nella parte dove biforcano i due terminali. Non mi piacciono molto gli angoli troppo accentuati,sempre del HKS,e ne deduco una velocità dei gas di scarico minore rispetto al j's,potenzialmente. Alla luce di questo,IO voto per il j's 60rs. Agli esperti la parola. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />