Complimenti per la vettura!! Cosa ne pensate di questa e delle modifiche fatte? Link Questo elaboratore? Affidabilità?
Conosco il ragazzo, è anche su questo forum, ex possessore di due M6, M3 e92, viper (mi sembra) Porsche ecc ecc.....adesso probabilmente compra la RS6, la vettura fa letteralmente paura e vola... il difetto è che finisce troppe gomme. Comunque è un'ottima elaborazione ma nessuno sa quanto venga strapazzato l'F20c.. - - - - - aggiornamento post - - - - - Sia fatta la sua volontà magari mi salvo da qualche spesa strana
Ottimo acquisto. E' una delle poche cabrio che acquisterei. Ricordo che quando uscì ero un bambino e andai a vederla, visto che all'epoca mio padre aveva una accord.
grazie cippy /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> si in effetti io non impazzisco per le cabrio..però adesso è tutta un'altra storia! Fenomenale!
+1hp con i silenziatori (bellissimi) +9hp con collettori e cat +3hp di centralina, ma +10hp ai medi regimi (per un totale di +20hp ai medi). Peccato non capirci una cippa di giapponese! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
fatti mettere solo l'olio cambio honda nel cambio ed assicurati che l'abbiano presente in officina.Mi pare si chiami mtf3. Nel cambio niente bardhal o altro.
ad ogni modo ragasssssssssssssss le jappo hanno il gran pregio di avere sterminati cataloghi ufficiali o semi-ufficiali (sulla Impresa avevo molti pezzi STI Performance o STi gr.N) perchè non attingerci? nel caso specifico avessi una s2000 monterei tutto Mugen (l'Alpina-BMW giapponese) è garanzia di facilità installazione e rendimento http://www.mugen-power.com/english/partslist/index.html e Tizy ha la fortuna di avere un ottimo preparatore nonchè distributore Mugen ad un passo da casa sua
Per quanto riguarda il propulsore: si usura un po' a livello di manovellismo e di cilindri; sostituendo alcune parti interne si riescono ad ottenere potenze interessanti ma va curato l'accordo aspirazione e scarico e quindi i componenti devono essere scelti in funzione di dove andranno montati (un collettore ottimo stock potrebbe essere pessimo con altre camme, ad es.) Elettronica: era preferibile la AP2 per la facilità di mappatura. In ogni caso, anche la AP1 si mappa perfettamente con una ECU in parallelo. Assetto: si fa di tutto ma, al solito, non è come giocare a comprare pezzi a GranTurismo
Tizy's S2K Grazie Luca per le info /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque zero...non son proprio dell'idea di mapparla o strokerare. Lavorerò su assetto e freni. Prima imparo a guidare e poi vedo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Adesso devo registrare le valvole, cambiare batteria e candele, cambiare olio differenziale e olio cambio Sent from my iPhone 6 using Tapatalk
Tizy's S2K quoto voleva prendersi la moto ma a mio parere quando hai una macchina del genere che ha il motore di una moto, ci si diverte mica poco d'estate
ragazzi, dove trovo delle DENSO IK22 in fretta? Grazie mille [MENTION=1930]Gabo[/MENTION] [MENTION=1126]AR147[/MENTION]
http://www.amazon.it/Denso-5310-IK22-Spark/dp/B000M6XNTW/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1427108261&sr=8-1&keywords=denso+ik22 Amazon?