noto sempre la mancanza di gnocca su questa piattaforma! Guardate me! me ne sbatto di tutto! Ciò i calli a sopportare le prese ... ma sono pure contento P.S.:coso sembra dare/andare
Scommettiamo che la mia punto di serie vi lascia dietro in curva ? Pompa, tira, metti, leva, assetta, spendi e una misera punto stock ti va via in curva consumando pure di meno
ma no...era per dire.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non c'è ancora sufficiente cagnara per chiudere. Solo Gabo seduto sulla riva del fiume, accanto alla sua caldaia - - - - - aggiornamento post - - - - - Bisogna provare.. in curva la S va davvero molto forte, secondo me più forte di una M. Non parlo dei curvoni autostradali, per carità /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tizy's S2K Ma Gabo se non ci fosse bisognerebbe inventarlo!! Dai Tiziano che siamo curiosi di leggere la cronologia degli upgrade!
Qui l'unica cronologia che puoi leggere è quella degli aperitivi! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Te che sei dell'ambiente, si è appena parcheggiata davanti all'ufficio (caronno pertusella) una s2000 rossa la conosci?
se ha dei cerchi multirazza a canale rovesciato si, altrimenti no /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tizy's S2K Eh si... È quella di cui parlavo prima, è un mio amico di Cerro! I cerchi sono dei Volk GTU scomponibili Sent from my iPhone 6 using Tapatalk
Tizy's S2K Passa tt i gg sotto casa mia Bel sound quella s2k Ma tanto bastono pure lui col mio naftone
Tizy's S2K Ssssst! Che in pista ci girano intorno queste cagariso!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
club racer? non ce ne sono molte in giro mi sa.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />