Tizy's S2K | Pagina 47 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Tizy's S2K

Discussione in 'Auto Giapponesi e Asiatiche' iniziata da Tizy_juiced, 18 Marzo 2015.

  1. LupoTHP

    LupoTHP Amministratore Delegato BMW

    4.608
    1.445
    18 Dicembre 2013
    Reputazione:
    38.121.816
    MX5 ND sport
    Curioso come il thread sulla S3 di [MENTION=1126]AR147[/MENTION] ha lo stesso numero di pagine di questo, ma lui sta lavorando per ottenere 450 HP dalla sua signora degli anelli.... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  2. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    Ma questo è un MIO 3d, di conseguenza la spazzatura si moltiplica >:>
     
  3. LupoTHP

    LupoTHP Amministratore Delegato BMW

    4.608
    1.445
    18 Dicembre 2013
    Reputazione:
    38.121.816
    MX5 ND sport
    Tizy_junked >:>>:>>:>>:>>:>
     
  4. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    tu prendi pure il sole >:>
     
  5. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    Tizy's S2K

    [​IMG]

    Dedicata a tutti i cabriolari

    Sent from my iPhone 6 using Tapatalk
     
  6. cencio

    cencio Primo Pilota

    1.186
    41
    2 Dicembre 2009
    Reputazione:
    25.202
    PetoGolf/S2000
    Proprio quella!

    Le NC con tutte le modfiche standard (assetto-collettori, camme, rimappa-semislick) girano comunque 4 secondi più piano..

    Ok che han sempre 40 cv in meno, ma ci saran pure 150 kg di differenza; impressionante sta Honda!
     
  7. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    16.795
    5.719
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    1.173.953.858
    520d G31 LCI
    :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :D

    Qui si fanno solo spese ponderate e oculate! Per andare a fare l'aperitivo bisogna fare attenzione a cosa si acquista, altrimenti si arriva troppo in fretta.

    :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :D
     
  8. Calimero cattivo

    Calimero cattivo Presidente Onorario BMW

    7.139
    627
    15 Giugno 2012
    Reputazione:
    16.668.587
    AR Stelvio - Panigale V4 s
    Tizy's S2K

    Hahahhhaha

    Sent from my iPhone using Tapatalk
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  9. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    >:>
     
  10. Onizuka

    Onizuka Primo Pilota

    1.263
    20
    11 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10.210
    Bmw 125d
    una caterham per fare l'aperitivo è il top :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  11. zeno75

    zeno75 Presidente Onorario BMW

    5.461
    216
    1 Luglio 2009
    Reputazione:
    159.258
    S2000 RX7fd EX 1M-EX M3 E92
    ci son meno di 150kg di differenza , ammesso che ci sia parita' di interventi.l'Nc mi pare sia a 1200/1220 kg effettivi contro 1270 dell'honda .

    Conta sempre il riferimento con lo stesso guidatore e la stessa conoscenza dell'auto nella stessa giornata (o almeno condizioni meteo simili).

    Inoltre entrambe le auto devon esser a punto alla stessa maniera.

    Avere un'assetto o altre modifiche non indica quanto siano state rese efficienti (o quanto valgano).

    Possono esserci enormi differenze date da setup non efficace .
     
    Ultima modifica di un moderatore: 8 Settembre 2015
  12. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    Baru non vende il B16….lo lascia montato sulla S che ha in vendita comunque ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> [MENTION=19514]zeno75[/MENTION] Pier aveva intenzione di rigenerare i miei ammo e ritararli un pelo più duri, dice che secondo lui per arrivare alla qualità degli ammortizzatori (a livello stradale) della S2000 bisogna ALMENO comprare un Ohlins: che ne pensi?

    Io effettivamente leggo sempre un sacco di pareri discordanti..ma l'auto la uso in strada, che è piena di avvallamenti e non è una tavola come in pista. Per cui credo che un fondo di verità ci sia
     
  13. zeno75

    zeno75 Presidente Onorario BMW

    5.461
    216
    1 Luglio 2009
    Reputazione:
    159.258
    S2000 RX7fd EX 1M-EX M3 E92
    per andare oltre il setup stock , volendo migliorare la stradabilita' dell'auto e al contempo renderla piu' omogenea e sicura anche con guida sprovveduta è meglio prendersi un b14 (o b16 ma costa parecchio rispetto la differenza di resa con il b14).Regolare poi di fino il comportamento ottimizzando gli angoli rispetto i valori originali e le barre antirollio, sfruttando l'economia di giocare tra quelle diversamente proposte di serie nelle varie annate di produzione ( come pure i restyling).

    Un'ohlins fa' figo come sempre quando lo si dice al bar, ma a seconda delle esigenze c'è sempre qualche lato negativo o rinuncia da fare.

    Non so' quanto tu voglia impegnare l'auto, quanto debba rimanere affidabile , comoda, sicura o quant'altro, ma guardando anche il lato economico ho gia' detto che un b 14 o un b16 sono una scelta superlativa stradale .

    Volendo rinunciare ad un po' di confort(poco)mantenendo una piu' che buona stradabilita' , volendo frequentare qualche pista, avendo in mente l'uso saltuario di semislick ecc... kw2!!!!!!!!!!
     
  14. Gabo

    Gabo

    40.242
    5.493
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    Tizy's S2K

    ma no dai? >:>

    c'è un mona che è dal primo post che lo consiglia >:>
     
  15. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    top
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  16. gianluca_1986

    gianluca_1986 Presidente Onorario BMW

    8.559
    319
    15 Gennaio 2013
    Reputazione:
    1.166.195
    BMW e92 325d LCI
    Tizy's S2K

    Ma va in mona, ###cancaro >:>
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  17. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    ok allora prossimi up pizzi e merletti >:>
     
  18. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    Ieri sera ho provato BENE con la S2000 di un mio amico... abbiamo confrontato le differenze tra stock e la sua con vari up.

    Assetto B16, scarico, aspirazione, VTEC a 5400rpm.

    Non ci son cacchi..va di più..ma tanto di più!

    E io che non volevo spendere..
     
  19. gianluca_1986

    gianluca_1986 Presidente Onorario BMW

    8.559
    319
    15 Gennaio 2013
    Reputazione:
    1.166.195
    BMW e92 325d LCI
    Tizy's S2K

    No, tu volevi spendere solo in pizzi e merletti

    È diverso >:>
     
  20. Gabo

    Gabo

    40.242
    5.493
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.017.279
    BIESSE Racing Vicenza
    Tizy's S2K

    il thread riassunto in una riga

    possiamo chiudere thread e diga del fiume su cui poggio ai bordi
     

Condividi questa Pagina