no, sono in procinto di... aspetto Pier e mi fa lo scarico, intanto parliamo dell'assetto e decido se spingere per il B16 oppure prendere un BuddyCLub nuovo... certo che se [MENTION=19514]zeno75[/MENTION] mi vendesse un suo assetto tipo il Tein Monoflex sarebbe molto più facile /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sei in procinto quindi ancora di up non ne hai fatti e quindi l'unico up che hai fatto è quello di lavare la macchina.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no, ho messo le candele più fighe e il filtro Sprintfilter nella sua scatola originale modificata internamente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Pastiglie ds2500 e tubi in treccia...tanta roba!
Guardate che ho trovato..che ne pensate? Tutto il kit completo, compreso di bushes per le antirollio..costa meno della metà del kit powerflex completo e la metà dei Polybush. Ci sono due durezze differenti, le rosse stradali e le gialle più track http://www.strongflex.eu/en/ap1-99-04/1007-full-suspension-bush-kit-sport-ap1.html [MENTION=1930]Gabo[/MENTION] [MENTION=1126]AR147[/MENTION] [MENTION=4649]Big Joh[/MENTION] [MENTION=27321]FASTMECHANIC[/MENTION]
Il poliuretano, a differenza della gomma, ha una isteresi decisamente ridotta e risente delle deformazioni permanenti. In parole povere, con il tempo, tende ad usurarsi e a creare giochi, sappi che: - diventa molto più rigida - preparati a doverli sostituire (il tempo dipende dall'uso, se fai tanta pista, si usurano prima, se continui ad usarla per fare l'aperitivo, magari non li cambi mai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ) Domanda, perché vuoi metterle?
Ma non era il contrario? Io sapevo che i Powerflex sono praticamente eterni.. ! Pensavo di metterle perchè mi prende male avere delle boccole in gomma vecchie di 13 anni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
insistete tanto nel farmi rientrare nel fiume, quando io qui ai bordi sto rilassato a prendermi il sole buona giornata
Per uso stradale, assolutamente. Prendi quelli rossi allora. Conosco il fornitore, vai tranquillo, per l'aperitivo sono perfetti. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
apposto aspetto che torni Pier e che mi controlli tutta l'auto.. ps. trovato questi assetti ad ottimi prezzi Iva compresa e spediti Tein Monosport - 1450€ (si può scontare ancora) Buddyclub RSD - 1400€ (si può scontare ancora) entrambi con top mount
Già che c'ero... sto weekend dovevo andare a Martinsicuro e ho fatto una scappata in auto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Peccato perché volevo andare a girare in una qualsiasi pista aperta o fare un giretto serio sulle Alpi..ma è saltato tutto!
Se montati male si, si montati bene non li cambi più. I Powerflex viola sono tranquilli, a me non avevano irrigidito l'auto a dismisura, come invece fanno i Powerflex neri.
Stamattina sono stato da Pier a Busto.. [MENTION=19514]zeno75[/MENTION] Le sue risposte alle mie domande: "scarico ci penso io, tu la usi sempre quindi alleggeriamo e teniamo i diametri stock, sound non invasivo" "assetto e boccole… lascia stare non comprare nulla: arriva allo sfinimento dell'assetto di serie che è fatto allo stato dell'arte e poi si rigenerano e ritarano gli ammo stock, che sono al pari di un Bilstein B16, ma con una taratura fissa. Spesa di 500€ più molle nuove in base alle tue esigenze e assetto che va perfetto su strada e anche su pista. Un coilover che non sia a livello di Ohlins NON VA BENE. Le boccole le cambiamo solo quando sono da cambiare, tieni via i soldi" "le antirollio non le cambiare, quelle della pre rest sono più grosse e vanno meglio. Inoltre è più nervosa così, se impari a guidare forte questa senza aiuti o modifiche per sopperire alle lacune di guida, il giorno che fai una modifica ad alto livello hai un incremento sostanziale nella tua guida". "freni sono perfetti, adesso sfascia questi dischi stock anteriori e poi metti degli scomponibili oppure dei baffati fatti bene". "tieni via i soldi per la ECU (AEM) che ci penso io, e poi magari le mettiamo dei 17" con misure restyling per andarci davvero forte in pista." Sono arrivato li pensando di spendere il mondo in pezzi, ma poi son tornato a casa pensando di spendere solo in turni in pista [MENTION=1930]Gabo[/MENTION] dedicato anche a te
TIZYYY!!! Sabato scorso sono andato a girare per la prima volta (finalmente) con il LLCC, per la cronaca Misano di sera. Non so se tu abbia messo ancora lo scarico: FALLO! Mai sentito un'auto suonare come quella S2000 con scarico singolo, pareva una superbike incazzata, oltre a fare dei botti che facevano giorno. BTW, il 22 novembre si gira al Mugello, vorrai mica mancare pure te? :wink:
[MENTION=23111]cencio[/MENTION] io ho sentito quella di Katanga... mi sa che è la stessa di cui parliamo.. verde oliva con scarico singolo. Ha girato in 2.00 spaccati con ideal di 1.59. Zeno gira in 1.59 se non vado errato.. comunque quella è curata da Pier della Motorteknica SNC di Busto Arsizio, praticamente dove vado io Per il Mugello, se ci sono vengo subito, chiaro!