[MENTION=19514]zeno75[/MENTION] Allora attualmente è montato sotto un'auto che ha ritirato Baru.. se riuscissi esattamente a capire lo stato degli ammortizzatori sarebbe interessante più che prenderli a scatola chiusa e fidandomi di un commerciante. Si, il B12 sapevo già che non esisteva per la mia... al posto del B12 esiste l'accoppiata ammortizzatori Koni e molle Eibach, molto più dispendiosa di un B12 (1200€ circa)
Tizy's S2K Grazie caro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone 6 using Tapatalk
Tizy's S2K Ma a me piacciono /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone 6 using Tapatalk
60 pagine e l'unica cosa che ha fatto è lavarla.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
un po' ho provato, ma è impossibile provare tutto - - - - - aggiornamento post - - - - - - - - - - aggiornamento post - - - - - fatti fare un po' di sconto e digli che sia perfetto altrimenti lo mandi indietro. Se l'assetto avra' problemi ti daro' una mano io con lui....se invece non ti soddisfera' riuscirai comunque a realizzare quelle cifre spese.
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dipende da quanto si voglia sperperare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tizy's S2K Ahahahah! Adesso proviamo a sentire Baru quanto scende per l'assetto... Sent from my iPhone 6 using Tapatalk
E' ancora indeciso se venderlo.. ed io sono ancora in attesa di Pier Pisano che ritorni dalle ferie per farmi lo scarico non ce la posso fare, ne se sento troppo il bisogno... i gorgoglii metallici...le urla in galleria...la gente che si sposta...il rimbombo in garage... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> troppi ricordi di scarichi che si sentivano bene