ci ho montato io gli ultimi 2 treni di gomme /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> si si ne aveva tanti di fidati, a partire da carma poi si sa che fine han fatto la 320i e l'emmona - - - - - aggiornamento post - - - - - sei solo tu che lavori come un negher
Sai che io sono poco aggiornato su ste questioni? PS: E il tuo amicone mappatore di Bergamo li fa gli assetti? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dicono che Bergamo sia bella /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma che truffa sei? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dai spiega /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
che però alla prima pistata fatta in giro di 2000km è saltato il motore incendiando pista ed auto! per fortuna che ero davanti di mezzo giro http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?219567-La-mia-piccola-e92-Benzina-e-i-suoi-upgrade!!!/page730 leggiti pagina avanti e dopo e capirai. qui dall'ultimo post il triste annuncio. pag. 733 il mio intervento le foto http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?219567-La-mia-piccola-e92-Benzina-e-i-suoi-upgrade!!!/page735 praticamente 8 mesi di up estetici e motoristici per un mese d'uso e al primo giro lanciato buummm! Tizy ed io non siamo particolarmente fortunati dai che tocca a Coso e S2000!
Grazie Fast /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Certo che questo baldo giovane ne ha già sperperati di "sghei" (cit. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) sulle auto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La soluzione nel tuo caso ci sarebbe stata, ma aver messo su famiglia ti ha senza dubbio addolcito parecchio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bella coppia
rileggendomi a quel tempo COSO si chiamava "svertemachine", trasformato in Coso dopo l'S54 Svertemachine quanti meno pensieri mi ha dato Questa pioggia non mi permette la modalità distruzione si Coso
Cosa vuol dire "sverte"?! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per la pioggia stendiamo un velo pietoso, che siamo ad agosto e fa schifo che non si guarda sto tempo, e un mese mezzo fa c'era mezzo mondo che piangeva con il mantra "che caldo... speriamo che piova", eh sti czz, se non fa caldo d'estate lo deve fare a gennaio. Ora bello sto agosto qua, si si, uno spettacolo, mi trasferirei in Costa Rica tra un quarto d'ora guarda.
certo prima non dovevano farlo e l'han fatto ora diciamo che lo fanno, abituati come siamo forse non lo fanno perchè le altre no? sverte: aprire rompere sbregare https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20120928044901AAXTgyL darci a più non posso far fuoco dove si passa tutte insieme, maltrattare → martratta’; svelto → sverdo; da sverdo, sverte machine auto destinata a... si può dire ho "tira na sverta" , ossia "ho spinto a tutta" "ho spalancato di brutto" "ho sverto na persona" beh qui vuol dire averla uccisa "ho sverto na passera" qui ti lascio pensare cosa molto abituale...
- - - - - aggiornamento post - - - - - perche' la meta' dei gommisti non sanno da che parte girarsi con le regolazioni di convergenza, campanstura incidenza : son abituati ad una raddrizzata di convergenza alla buona e via