Tizy's S2K Allora faccio dare una controllata a Pier Pisano..nel caso sia tutto ok mi faccio fare gli angoli e lo scarico Sent from my iPhone 6 using Tapatalk
Ricordo male o non volevi fare "troppe" modifiche questa? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque meglio così
Tizy's S2K Dai su..non son troppe :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />)) Sent from my iPhone 6 using Tapatalk
alzi con il crick, togli le ruote anteriori e guardi con una pila i silent block piu' grossi ed arretrati del braccio inferiore : se non hanno una grossa crepa sono ok, e se quelli son ok non v'è alcuna possibilita' che gli tutti gli altri abbian problemi. Hai gia' comprato e messo un'assetto?? Compralo e poi fai angoli.
E' una causa persa , ma Papa Francesco continua a predicare di esser piu' buoni e pazienti e quindi obbedisco
vabbene, stasera seguo le Zenoistruzioni e vi aggiorno! Non ho ancora comprato nulla.. sono indeciso! C'è modo di vedere se anche i supporti motore sono da cambiare?
Anche te dannato e ti piace spendere? Anch'io in questi giorni mi sto inventando il mondo da spendere su Coso...ma non ha senso non ora almeno
Compralo -> fallo montare -> e poi fai gli angoli.... che a questo bisogna dirgli tutto! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Hai ragione, devi ancora linkare qualche kit compressore/turbo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ormai che ci sei, se devi mettere un po' di tutto, io i supporti sia del motore che del cambio li farei. Ah quindi Coso non è originale...? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Per l'amor di Dio, non andare in giro a caso a trovare uno aperto, che poi cosa combina chi lo sa. Aspetta una settimana che apra quello fidato e amen.
Tizy's S2K Quello fidati non so se ce l'ha, quindi piuttosto che farlo andare ad cazzum meglio che vada da un gommista capace
Se hai feedback positivo te è tranquillo. Con le auto che ha avuto non ha uno fidato? We Tizy ma molla sti pattini e cerca della gente valida /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />