turbo va , ma si snatura tutta l'auto , oltre che doverla carrellare perche' altrimenti rischi grane se ti beccano. Penso che la scelta sia stata fatta su base prestazioni/ affidabilita'. Oppure sara' una scelta di passaggio riuscendo a piazzar bene la lotus pensando ad altro per il futuro. Bo??? è un po' che non lo vedo.
Tizy's S2K Affidabilità lotus sotto le scarpe e si era stufato.. Comunque si, la sua è davvero messa giù incazzatissima! Io non mi azzardo a metterci le mani in quella maniera..va molto bene già così per ora Sent from my iPhone 6 using Tapatalk
Hai fatto bene, auto spaziosa, comoda, non consuma un czz, e poi sul tetto ci metti quello che vuoi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tizy's S2K 450€, 1kg di olio in 3000km (consuma proprio così) e tanto divertimento /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone 6 using Tapatalk
10km/l ammesso che avrai fatto autostrada e giù di li non conoscendo avrai pestato saltuariamente, mi pare più che normale. per l'olio è un po tantino ma frulla alta. bene, ora TUTTI QUI: http://franciacortacircuit.com/evento/track-day-circolazione-turistica-serale-open-2/ http://www.3bmeteo.com/meteo/castrezzato/4 il meteo promette bene anche in temperature! [MENTION=11541]Gio72[/MENTION] [MENTION=1977]Franzzz[/MENTION]
O ti diverti con poco o non consuma proprio un czz /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io in 3000 km ce ne metto il doppio se va bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Macché pista, non ha mica un 325d bergamasco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si a 10/11 km/l si va proprio a passeggio. Si ne mangiano di default, come il tuo vecchio M54B30 del resto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Guardate che 2300km sono solo di autostrada.. e con su Barbara non posso stare sempre a 200 fisso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tizy's S2K Grande Fabio! Tu ci vieni? Io inizio ad avvisare in ufficio di non mettermi app.ti x venerdì pomeriggio!
Sono tentato...la settimana per me dovrebbe esser di ferie... potrei partire il mattino con calma, mangio fuori a mezzogiorno ed aspetto con calma le 18. poi la calma se ne va per ritornare dopo le 21 potrei azzardare dire di si! sempre che Coso vada in moto Non ci sono mai stato è a 250km da casa, moolto meno impegnativo di Varano che è 330km. Su che facciamo un mini gruppo di 2/4/8 auto
Varano proprio no.. datemi un attimo di tempo per organizzare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie, ma quel giorno scendo dalla montagna stracarico di valige e il giorno dopo parto per la Croazia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tizy's S2K Peccato gio /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tizy 2h di permesso e via Io ho gia mandato mail ai boss x avvisare che non ci sono