Aggiorno in attesa del tagliandone in vista Ad oggi percorsi 10.000km, da fine Marzo..direi non male. Consumi accettabili, media di 11 Gomme Adrenalin RE002 molto molto valide, mi ci sto divertendo Sto iniziando a capire come funziona quest'auto e piano piano i percorsi quotidiani vengono sempre migliorati.... sapete quando conoscete ogni centimetro di una particolare curva o avvallamento..ecco, continuo a scoprire cose nuove e piccoli limiti da superare. La S2000 digerisce poco le uscite di curva sporca, quanto ti fa apprezzare le entrate. L'ho notato in un paio di curve marcate..data la bassa coppia uscire da una curva in maniera poco pulita è controproducente in maniera esponenziale rispetto ad altre auto, mentre un inserimento dato da un leggero sovrasterzo sembra a mio parere molto efficace e lascia il corpo vettura molto più fermo durante tutta l'esecuzione della curva, ci si può permettere di rimanere col gas full per più tempo (e meno parzializzato). L'unica cosa è che un tipo di guida del genere in strada non è fattibile /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> troppo rischioso, molto più che lasciar scivolare il posteriore in uscita Detto questo, non mi sento assolutamente un pilota, riporto solo mie impressioni personali (discutibilissime) [MENTION=19514]zeno75[/MENTION] che ne pensi, dico cagate?
io sono via l'ultima di luglio e le prime 2 di agosto /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non c'è posto prima? strano non si chi sia l'admin del gruppo uozzap dei pazzi in pista, ma direi che si possa aggiungere il buon tizy /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> [MENTION=1126]AR147[/MENTION] [MENTION=13134]doppiag[/MENTION] che ne dite?
Certamente, non so chi amministra il gruppo, ma fate pure /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Penso sia Lorenzo.....per la data di Franciacorta penso sia il 17 ed il 24 luglio.....solo che il 17 non potevano altri.....vediamo dai, per me è uguale....basta girare in compagnia :wink:
anche io le prime due di Agosto e ancora non ho capito se devo andare a Shanghai o altro.. e l'ultimo weekend di Luglio sono sicuramente via /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anche io, più che altro a parte girare in compagnia quindi il divertimento di seguire le traiettorie degli amici e trovarne di nuove, è bello soprattutto quando hai dei passeggeri che aiutano a migliorarti ed elargiscono istruzioni tecniche in cambio di birre /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ahahahahah questa seconda parte mi piace io grazie al passeggero mi sono evitato 110€ di carroattrezzi, giusto x citare un esempio [MENTION=50003]Filippo83[/MENTION]
per strada, sempre margine con qualsiasi auto. Divertimento pirlotto e basta. In pista si cerca di fare di piu', regolazione del mezzo permettendo Quando vai, dimmelo che vengo a romperti i maroni da passeggero, se non sono inchiodato al lavoro con seul/damiano.