Tizy's S2K "P.uttanaeva un dromedario" (cit.) mi ha piegato in 2 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tizy's S2K Tizi proponigli la tua e fate scambio Tanto ormai le hai avute tutte, ti manca solo audi (Se ci fosse oak, quante bestemmie )
nel frattempo DHL mi notifica l'arrivo di un pacco da Riccione... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (e non pacco da ricchi*** come pensa qualcuno )
questo è quello che pensi tu aspetta di aprirlo prima d cantare vittoria, magari è il set completo di falli di gomma (quello che desideravi da tempo immemore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
Macché gomma, lui cerca solo l'acciaio inox 18/10 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Qui un altro annuncio "più contenuto" di moto del tipo di prima... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.subito.it/moto-e-scooter/yamaha-tt-600-59x-booooommmm-moto-1986-pavia-123666462.htm
nooooo ma sai che è stato postato già nel 2012? Uguale identico... allora mi cade un mito, questa moto non è stata venduta! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ivan poi che hai fatto ancora per la cifra che mi hai chiesto?....Ivan è il supermeccanico.....Cazz0telodicoafare.... (cit.)