Si ma in curva e staccata, di motore ti salutava. E non è perché sono Audista o per difendere qualcuno ma è più per merito tuo che della macchina
si si lo so, infatti se lo guardi a velocità 2x o 4x è bellissimo, sembra un elastico! era x prendere in giro fabio riguardo alle uova /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ad un certo punto in ascari ho pure recuperato qualche metro ad una m3 e92 pompata con ala GTS quando l'ho rivisto non ci credevo, certo poi appena messe le ruote dritte lui ha aperto e ciao peppa! così come la m3 e46 di Dino, che mi ha passato a tuono tra la ascari e la parabolica... a breve arriva invito + volantino, abbi fede /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma magari ne avessi compiuti davvero 19.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Hai dato troppa reputazione nelle ultime 24 ore, riprova più tardi. ahahahaahahahahahahah maledetto non ti posso nemmeno reppare - - - - - aggiornamento post - - - - - eh lo so, ma l'anno prox sono 30.....
Questo è il problema altroché 29 anni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Eh sti czz l'anno dopo sono 31, ma te l'ho scritto cosa conta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tizy, per esperienza mi pare che l'abbronzatura da cabrio assomigli più a quella da cantiere che a quella da mare
non posso guidare a petto nudo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Aaaaaaahh.... non vedo l'ora di montare i freni nuovi! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi.... perdonatemi l'OT ma questo merita, ne vale davvero la pena: http://www.subito.it/moto-e-scooter/morini-coguaro-animale-italiano-1993-pavia-126534139.htm [MENTION=1930]Gabo[/MENTION] [MENTION=48318]gianluca_1986[/MENTION] [MENTION=23496]Ubriacone[/MENTION] [MENTION=4649]Big Joh[/MENTION] [MENTION=14533]blackwhy[/MENTION] [MENTION=32191]gnappus2002[/MENTION]