Tizy's S2K Ahahahahah f1ga tizi ti dobbiamo spiegare tutto noi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A me non servono, sulla mia praticamente non li ho /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Al mio amico si, ma non si trovano offerte vantaggiose /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io tra Sabato scorso e Martedì scorso ho fatto fuori 290 € di benzina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il tutto per fare 1600 km circa.
i consumi della S3 di Beppe sono identici a quelli della M e92 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ragazzi c'è Fillo85 che ha già montato il roll cage, aem, assetto oram e company ahahahah
il 330d di un amico in montagna fra i miei passi, quando segnavo con Coso 3.4 con un litro il 330d segnava 2.7! come corri? Con l'uovo sotto il pedale???
guarda a monza quante uova ho rotto avevo ancora 250cv by marino (quindi 270 ad altre latitudini ), ma stavo dietro ad una audi rs3 con 90cv più di me ah dimenticavo, avevo pure il pieno e 100kg di zavorra lato passeggero (@filippo83 ) quindi diciamo che giravo tutto fuorché lento
Io ti capisco moooolto bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Com'è quando ti chiedono tutti "ma se giù stato al mare?! Beato te! " /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bella vita /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> vabbè ragazzi, qui non andiamo bene per nulla: Gianluca ha festeggiato i suoi 21 anni e non abbiamo sbocciato insieme!
A me risulta ne abbia fatti 19, e che sia a tiro per non avere più la limitazione da neopatentato, poi non so... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />