Bel mezzo! Ne abbiamo avuta una in casa per quasi 10 anni (era di mia madre, presa nel 2003). Divertentissima, ma altrettanto "bastarda" se si esagera sullo sconnesso.
Ma a tokyo vai per andare a vedere sul campo i prodotti locali? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sono già in guerra: il mio intento è passare dallo shop "Type One", che è la Spoon Official. Ovviamente la ragazza acconsente a patto che non le sfracelli le palle. Il problema è che effettivamente ha ragione lei e dovrei portarla in Cina, dato che l'ultima volta a Shanghai abbiamo visto poco e quando siamo stati a Beijing non siamo andati sulla Grande Muraglia, me ne pento ancora adesso. Il top sarebbe fare vacanze vere in Italia --------> Shanghai --------> Beijing --------> Tokyo (con annesse uscite serali nei veri parking lot violenti) Se passo di persona alla J's racing o alla Spoon do per scontato il rientro in Italia senza un soldo, mi vedo a chiedere la carità in aeroporto perché mi sarò venduto anche i documenti
We Pinetti Fan Club /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non è per me è per un amico che deve prendere sta S2K pure lui La lista sopra quanto viene? Tranne i cerchi+gomme. Ah te vai in ferie per mangiare, poi vuoi i consigli per la dieta per pm?! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ah te sei di quelli che scende a patti con le donne?! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Allora capisco tante cose /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Fresca. Gabo stai bene te che giri a metano e vuoi far spendere i soldi alla gente che gira a benzina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E' per questo che non arrivi mai da nessuna parte, perché sei pure convinto di fare bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mai.
Sono sempre decisioni difficili. io e un mio amico volevamo far prendere a un nostro amico che ora è in america dei pezzi. Ma mettere uno scarico in valigia è un po' scomodo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma non mi cambia niente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> lo scarico è già un'opera d'arte. Solo pesa un pochino troppo e per le prestazioni un mono è meglio per un 4 cilindri in linea. sta macchina esce di fabbrica già al top
Ma non hai capito, era per dire che quelli starebbero in valigia, sveglia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />