Aggiornamento: 12kg di Bardahl XTC C60 5w40 Filtro olio originale Honda Olio cambio MTF RS che avevo già comprato Olio differenziale Bardahl 75w90 che avevo già comprato Reparto freni preso tutto dal mitico Dave: Paste DS 2500 anteriori + posteriori su dischi stock perfetti Olio Ferodo racing Superformula Tubi Goodrige [MENTION=1126]AR147[/MENTION]
8k? Non è un diesel! Questa fa 9 mila giri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> - - - - - aggiornamento post - - - - - Tutto perfetto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non ascoltare il portatore di scimmie, cammina sulla retta via.
Tizy's S2K Aspetta che legga [MENTION=1930]Gabo[/MENTION] Ah no? Magari la mia arrivasse a 8k Ma anche 6/7k andrebbero bene Il portatore di scimmie va SEMPRE ascoltato
se e quando avrò possibilità economica vi mostrerò cosa si intende per roba "senza vie di mezzo" (maledetti soldi) scarto a priori roba che dura meno e meno prestante/affidabile ad esempio tutti rompono le palle con le DS2500 che costano 3 volte meno delle PAGID, ok ma durano 5 volte meno in pista! io resto fisso sulle mie idee, il TOP o niente. spendo una volta e che sia definitiva, che mi duri, e che sia prestante ai massimi livelli non ho i soldi per permettermi il meglio? ok attendo di averli, ma non compro intermezzi come mio amico che mi piglia per il culo perchè compro solo cavetti originali Apple caxxo lui compra cinese ma è la trentesima volta che gli saltano la roba elencata sopra è solo onesto materiale per divertirsi su strada e osare solo qualche pistata con cautela bisogna aver controllo con quel materiale perchè degrada in fretta in pista ma del resto coi prezzi che costano non si può pretendere si troverà quindi a pistare discretamente bene? sì, ma con ricambio pezzi e prestazioni medie io stesso con le Falken gridavo al miracolo, spendevo un terzo e le ritenevo pari alle altre poi ho montato le ultime Pzero e ciaooo altro pianeta potevo continuare con le Falken tanto andavo comunque a far la spesa e facevo le curve per tornare a casa no? ma per guidare come si deve ci vuole roba prestante quando montati l'impianto completo Performance Friction sulla Subaru mi resi conto della porcheria che usavo fino a quel giorno ogni frenata in montagna che fosse in salita o in discesa era senza incertezze, senza cedimenti, pienamente modulabile senza fischi frenanti, poco sporco sui dischi (vedrai invece le DS2500 che stufetta a carbone sui cerchi) non sono comunque estremo, essere estremi vuol dir montare roba WRC su una subby stradale, o montare il kit Mugen Race completo sulla S2000 di Tizy punto al meglio sempre restando nel mondo TERRESTRE ad esempio le pastiglie sulla STi le pagai 600€ del set completo, tanto? sì, molto ok ma c'è chi spende anche molto di più e chi molto meno, quindi se vogliamo dirla tutta sono pure io un tipo da upgrade "vie di mezzo"?
sto decidendo i prossimi step che sono i seguenti: scarico assetto - kit POWERLEX completo + bush del CASTER RIGID COLLAR di rinforzo del ponte-telaio supporti motore ala originale Honda rest oppure Seibon carbonio bassa se necessario, barre antirollio direi che va bene
@Gabo, il tuo ragionamento non fa una piega ma bisogna entrare in un'ottica diversa (leggermente). Io l'auto la uso ogni giorno e non ne uso altre (può capitare di usarne altre nel momento in cui non ho spazio a sufficienza, ma capita raramente). Vorrei davvero spararmi almeno 2 track al mese, ma causa altri impegni oltre il lavoro proprio non riesco..le auto sono una grandissima passione ma vivo nelle piste di pattinaggio e non nelle piste di auto, quindi a volte è inutile andare a spendere per un certo tipo di prodotto che poi non sfrutterai MAI; problemi di soldi fortunatamente non ne ho e spero di non averne mai, però cosa mi significa comprare 3000€ di assetto quando non son capace di portarne al limite uno da 1000€? E poi adesso devo programmare le vacanze, sto scegliendo tra due settimane a Shanghai o Tokyo, oppure fare una settimana in barca ad Ancona e l'altra nei due posti citati prima.. è stressante! correre sulle strade nemmeno mi azzardo perché non lo concepisco..una rotonda di traverso e qualche allungo in montagna si, nel limite dell'adrenalina e della ragione.. ma non oltre, perché in strada l'errore lo si paga spesso e volentieri in maniera pesante. Quando la porterò in pista riscontrerò quelli che saranno a mio avviso i punti positivi e negativi e vedrò il da farsi, se non ho ancora acquistato un mondo di parti è semplicemente perché mi sto divertendo un sacco anche con l'auto di serie e non sento il bisogno di altro (dettagli). I freni stanno finendo e quindi li mettiamo come si deve, se poi faranno cagare ci vuole poco a comprare pezzi, con meno di 1000€ fai un impianto violento. Lo scarico mi intriga però a volte è anche bello avere l'auto silenziosa. L'assetto finché non lo porto al limite come faccio a dire se sia da cambiare o meno? Ho bisogno di girarci e vedere se posso sfruttare al massimo le gomme. Il resto son tutti pizzi e merletti..
credo di aver scritto circa settecentovoltecheinfattiticonsiglioibilsteinb14damilleeuronomatucontinuiafarmiesempiodegliassettidatremilaeuro!!! ma l'errore è mio che sono rientrato nel thread a batter la testa chiedo scusa
esempio: Dave dice che la ST suspension produce assetti veramente validi (fatti da KW) a prezzi da D2 racing. TU come lo vedi?