Dai dai... tra poco tubi, olio e pastiglie. Sento il bisogno dello scarico, ormai sono più con la capote giù che su!
Se nella foto son deformati, mona! (anche nella prima qui... ) E comunque, c'hai messo del tuo per far quell'abbinamento /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io le volevo viola, il mio ottico mi ha fermato dicendo che sul tartarugato mi avrebbe montato solo le verdi o le arancio scuro non a specchio. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Si, ci ho messo del mio! Verde a specchio anche per i cerchi e cover specchi?
Sei un pirla, chiamavi me... (che poi staran ben meglio viola che verdi, no ???) Oh, con affetto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se fai l'auto di un colore diverso dal grigio topo morto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ahahahah dai Gnappa! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ragazzi ma se facessi una cosa violenta tipo tubo centrale senza silenziatore? Catback ovviamente poca spesa tanta resa in sound
Dalle parti di Rho ho visto una s2k colore blu guidata da una tipa nana capelli neri, la conosci? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Uno che ne sa parecchio di gnocca, anche con "capelli neri", al quale dunque potresti chiedere, è lui: https://www.youtube.com/watch?v=3Fb9_XTrVQs /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tizy's S2K Maledetto, non me l'hai ancora fatta sentire urlare a 8k rpm Durante lo sparo purtroppo eri dietro quindi non sentivo nulla Tu invece il mio particolato dovresti averlo annusato per bene!
ti ho incrociato sabato sera che salivi nell'uscita dell'autostrada per Legnano..però eravamo entrambi impegnati a entrare /uscire incazzati