/emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> intenti, intenti. Niente cinesate! Dai su, non far così! Adesso mettiamo i 19" canale 10 allround e hard top resinato.
Tizy's S2K http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?336554-Tizy-s-S2K&p=7498093&viewfull=1#post7498093
Tizy's S2K Grazie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />)) Vado in giro così ormai, sono entrato nella parte Sent from my iPhone 6 using Tapatalk
Te l'hanno chiesta in un forum a caso sta foto in primo piano per caso...? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque vabbé che è nuovoloso, ma con gli occhiali ti abbronzi a chiazze occhio! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io ho iniziato a fine marzo ormai sono forgiato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ti ho scioccato con la mia mascolinità! Hai visto che anche a me cresce la barba ahahah - - - - - aggiornamento post - - - - - sisi ma non è la stessa foto, per il forum in questione ( amicidelcammellopassionclub ) ho mandato un altra foto
Hahahhaha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E' tornato Gnappus che sparisce sempre!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dillo che a fare il padre sei sempre impegnato e col pazzo che riesci a stare sul Passion /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS: La prole tutto bene? :wink:
gnappus…mi cadi nel tuo mestiere? Wayfarer ovviamente originali e lenti ovviamente Rayban /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e dire che sei un ottico!
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Fermati e mandale al mio ufficio che le tratto bene!
...una alla volta spero /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cioè sulla s2k intendo... poi fuori bene bene anche il triangolo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazze senza tetto? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Portale allora a casa mia che ho posto a volontà!