Ma si che i freni vanno benone non entrare nella spirale della scimmia per tutto a va a finire che apri uno zoo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E il Mooncraft invece? Quanto verrebbe? Il soft top è bello eh?! Non lo so quanto viene però.
abbastanza chiaro il motivo per cui non mi interessa? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dopo i freni si provvederà allo scarico e assetto
Chiarissimo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Che assetto vuoi mettere? Quanto la abbassi?
Tein monoflex oppure Bilstein. Voglio una buona idraulica e un abbassamento nel limite del normale. L'auto la uso a 360° e non posso permettermi di non fare i dossi. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che brutto tasto i dossi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io ho ancora l'M-Tech OEM proprio perché ha un'altezza molto gestibile con i dossi, sono stati molto bravi in BMW a trovare questo compromesso :wink: Io metterei i Bilstein fossi in te, i B8 se l'abbassi, altrimenti i B6
No, ho bisogno di un ghiera per poter regolare l'auto. Inoltre necessito di regolazioni di compressione, oltre che di estensione. Ho proprio bisogno di un assetto come si deve /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tizy's S2K Occhio ad avere troppe regolazioni che poi ti incasini.... Sent from my iPhone using Tapatalk
Basta portarlo da uno bravo e non ci sono problemi. Che poi in molti assetti volendo puoi regolartelo anche tu per quanto riguarda estensione e compressione.
Ho urgente bisogno di freni, assetto e ala gigante: ieri notte l'auto non stava in strada, vero [MENTION=48318]gianluca_1986[/MENTION] ?
Tizy's S2K [MENTION=1930]Gabo[/MENTION] è in sciopero polemico dopo i 16" e i vari intenti di cinesate