Se hai il feedback di uno che già ce l'ha ottima cosa! :wink: Sempre che non lo voglia vendere eh! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mi sto facendo mandare video e foto. Per il prezzo che costa, se è ben fatto, secondo me vale la pena. Toglie 10kg di peso e non sono troppo grandi i terminali /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi interessa che non faccia risonanze brutte più che altro.
Il tuo discorso non fa una piega, per quel prezzo vale la pena provare, magari però se puoi sentilo dal vivo il rumore perché nei video spesso cambia. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sobrio l'alettone /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> mi piace un sacco lo spoiler da mettere sulla S2k e sicuramente lo monterò, ma prima assetto e cerchi, altrimenti non ha senso
Te fai il bravo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma no, mette quello basso basso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Hahahahahha /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Rispetto all'altro è "basso basso" no? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque bello, ci sta molto bene :wink:
MI sembra tanto pesante! togli dallo scarico e appesantisci sopra? ma vai così sempre veloce che sentirai la differenza? [MENTION=15743]zeno[/MENTION] cosa pensi degl' alettoni?
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Lasciate stare il mio amico Tizy, se gli piace l'alettone basso lo mette perché gli piace no? Sarebbe molto peggio se je piacesse er czz! (cit.) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E' quello originale Honda, delle restyling (tipo Zeno). Secondo me è bello, non è eccessivo ed esteticamente dona quella sportività in più. Altrimenti un Seibon basso in carbonio..costa poco e non va nemmeno riverniciato.
Meglio quello originale Honda IMHO. PS: Per l'inverno c'è un hard top (Mooncraft) molto bello per la S2K, anche se è un po' "invasivo" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PPS: Quando sei cabrio è bello quest'altro pezzo qua:
Il mooncraft spoon già la conosco, dato il prezzo assurdo è lì, fermo nei meandri della mia mente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non mi interessa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Invece quel soft top per la modalità cabrio è fenomenale! Sto aspettando le info per lo scarico.. nel frattempo io ho deciso il da farsi per i freni. Tenendo conto dello stato dei dischi ( perfetti) ho deciso di andare su questo intervento, classico ed affidabile. Pastiglie DS2500 per entrambi gli assi Tubi Goodrige Olio Motul dovrebbe andare già così /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> d'altronde non vivo in pista