non lo so, ci sto pensando! Vorrei davvero comprare un assetto e lo scarico, oltre i freni. Però se l'assetto va bene, non vedo perché cambiarlo subito :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quindi la priorità va immediatamente ai freni.
Si, anche quello importa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> però i freni hanno le pastiglie a fine vita. I dischi sono perfetti. Mi gira il culo prendere dei dischi da 500€ quando ho ancora questi da far fuori..io in genere sono uno che le cose le sfrutta, non che le cambia per sfizio. Sto valutando di prendere delle pastiglie DS2500, tubi e olio. Poi metterò i dischi seri e paste serie all'anteriore quando servirà. Spesa prevista: 100€ tubi 250€ paste avanti-dietro 30€ olio
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?219567-La-mia-piccola-e92-Benzina-e-i-suoi-upgrade!!! investi sulle foto con la carneeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!! - - - - - aggiornamento post - - - - -
Si, effettivamente avevo in mente di chiamare le mie amiche per chiedere se volessero fare un altro servizio fotografico..ma l'auto è stock e farebbe ridere la cosa
Un grosso quotonazzo, e chiaramente Tizy fai sapere quando, che ci vediamo presto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non c'è proprio un czz da ridere, queste sono cose mooooolto serie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E su questo perdonami, ma ci fosse pure l'M che cerco, e la risposta sarebbe "SI!" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Son sincero, cosa ci devo fare?! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma questo???? http://masterhonda.co.uk/shop/exhaust-2-s2000/super-street-performance-spoon-n1-replica-dual-exit-cat-back-exhaust-system-s2000/
Uhm costa un po' poco, non so che roba sia Tizy, uno Spoon a quella cifra può essere giusto una replica, ma poi fatto come?
meglio dei soliti cannoni..secondo me. Da anche meno nell'occhio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />