Si ricordo il Civic Type R prima serie di un amico ed era proprio così! Allora per Bartoli? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Avuta la C1 per un annetto e confermo il sound godurioso del 3 cilindri!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sembra un mini boxer 6 cilindri Porsche.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eh si, altroché M3E92 o S2K, quando hai a mano una poderosa C1 le altre te le scordi! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dai va la metti su il Bartoli per cortesia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
tu prova ad andare a parcheggiare al Panacea o all'Enobene in orario di aperitivo con le suddette auto e dimmi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS mi son scordato di dire che ho provato un allunghino con Spenny e la sua nuova 3.4s con PDK...mi sembra 80-200 La s2k si è difesa abbastanza bene ma dopo i 200 quella 981 allunga che è un piacere!
Tizy's S2K Maledetti Sarei venuto soli x fare lo sparo in pedemontana con la 981 Se la tua con 140nn di coppia ha resistito fino a 200, la mia non la vede nemmeno
Ma tu mica devi andare a parcheggiare, tu devi andare a fare dei donut! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grandi numeri per la S2K, la 981 è una bomba! :wink:
Penso che andiate molto molto forte entrambi..anzi secondo me con la coppia che ti ritrovi.. Chiedi a Guido che è salito con me una sera: sembra che non spinga però nel misto è una giostra - - - - - aggiornamento post - - - - - Si, chiaramente sopra i 200 avrei preso metri su metri..d'altronde parliamo di una 981 3.4 mica di pizza e fichi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ragazzi ho ancora in testa quel sound pazzesco...!
Giusto Oh altro che C1 si sto.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Guarda questo: [video=youtube;b8ythjVG-RM] /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi viene da piangere...è che per questa auto mi sono imposto di spendere sopra solo il necessario e quindi sto bene attento a cadere in tentazione!
What What?!?!?! Non so chi siaaaaa!!! Fulmine a ciel sereno!!! Dimmi tuttooooo!!! M3 E46 Cabrio manuale?!?!?
Ovviamente...ed è uno che la tiene bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non penso che scriva ancora sul forum però Le tiene entrambe, una M e46 cabrio e una M E92 rossa