non c'è problema! Gabo è track oriented senza compromessi! Io ne approfitto per richiedere un paio di cose giusto per essere sicuro [MENTION=1126]AR147[/MENTION] fatti 5000km, mi sto preparando al prossimo cambio olio, intendo mettere nuovamente il 5w40 come gradazione, anche se ci sono quelli che mettono gradazioni completamente diverse dalle consigliate, come 15/50 e 10/60. A quanto ho capito, anche rimanendo sul 5w40, il Royal Purple lo consigliate più del Bardahl...se ho ben inteso Honda lo consiglia dati accordi presi con Bardahl, e non perchè sia effettivamente migliore. Se è così a sto punto prenderei il RP e via.
Ma vuoi cambiare olio ogni 5.000 km? Non sono fatti miei, ma butti soldi. Detto questo, io uso solo Bardahl e Motul in officina a seconda delle esigenze in quanto sono olii che rispettano le specifiche. Il Royal Purple è molto valido ma non essendo certificato per specifiche applicazioni può dare ai clienti problemi in fase di richiesta di garanzia per cui evitiamo. Onestamente posso dirti che il Bardahl è un ottimo prodotto. Metti il 5w40, il 10w60 solo se passi dalla mattina alla sera in pista altrimenti non ha senso.
non si cambia l'olio ogni 5000km? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> pensavo di si ahahahah
Se hai fatto 230 giri del nurburgring magari si.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vabbè allora lo faccio girare dentro ancora un 3000km /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> - - - - - aggiornamento post - - - - - C'è un ragazzo che vende uno scarico con terminali in carbonio ad ottimo prezzo i vicini han già paura [MENTION=1930]Gabo[/MENTION] [MENTION=42955]Ciuller[/MENTION]
la casa consiglia cambio a 7500 km con usi gravosi e condizioni limite, ma l'aver lucidato la carrozzeria con il polish per l'inizio di una nuova storia d'amore non dovrebbe esser tra quei motivi
L'hai mai rullata? Che olio motore usi? Prova l'XTR della Bardahl se hai occasione (5w50 - 10w60 - 20w60). Complimenti bellissima S2k
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
rullata? Mai uso Bardahl XTC C60 5w40 come consiglia la casa Grazie mille /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> - - - - - aggiornamento post - - - - - non mi sono mai preso cura delle mie auto in questa maniera
Tossicaccio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non pensare sempre a fumare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Abbiamo l'olio in comune :wink: Sono 100 € alla cassa grazie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mai avuto il tempo materiale di dedicarmi una giornata a pulire l'auto, a passare la cera, a pulire sedili e roba varia... è una cosa stupenda e rimedierò di certo..ma per ora faccio prima a pagare qualcuno che lo faccia per me
Tizy come sono le 205 55 di spalla molto dure? Queste adrenalin le pago veramente poco ma ho paura che siano troppo rigide.
no ghea fa, no a va! ea! lu manco! Edit: traduzione non ce la fa, non va, Lei! Lui meno ancora Però devo ammettere che a differenza di me corre:wink: