Grande tizy... Trovato il tuo topic... Dopo con calma me lo leggo tutto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non accettare, Gianlu vuole fare gli spari sul dritto per vedere quanto va la sua auto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Michele, mi sa che ti è caduto qualcosa dalle tasche /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Me la prenderesti gentilmente te?!? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tizy's S2K Grande nico! La tua col performance kit deve essere una bomba! Viale toselli, semaforo verde, pronti via
Io sarei curioso di provare con Nico!!! Kit performance x lui; mdno peso x me /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Penso andrebbe più veloce lui
Ahahahaha dai un giorno lo facciamo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> - - - - - aggiornamento post - - - - - Mah non saprei... Proveremo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi auguro di non incontrare te e chi fa come te per strada perchè ti ricordo che non è solo tua/vostra. Se poi per colpa di gente che adotta questo comportamento qualcun altro perisce, perdo il lume della ragione. Farsi pregio di questo mi lascia basito e sconcertato, davvero non ti rendi conto di quanto hai scritto? Questo è umanamente un consiglio e moderatamente un avvertimento che non si ripeterà. Edito io, non posso lasciare oltre scritta una simile vergogna.
Ma qualche scimmia te la stai togliendo oppure hai speso tutti i tuoi risparmi in belvedere da sei litri????