Sparisco da Fb e tu, passivo di un Tizy, compri la famosa S2K! Complimenti! Ora posta due foto! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tizy's S2K Complementi anche qua Tizy!! Finalmente ti sei deciso, grande!! Restiamo sintonizzati per i tuoi futuri Up /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è un'auto con bella base di partenza, e concorso sul non stravolgerla ma renderla solo ready for track farei subito: assetto, freni, gomme 18", airbox, scarico skat, coppia conica, paratie coppa per la mappa tocca montare una ECU ex novo giusto? Beppe buttaci giù i tuoi pensieri sulla mappa non fossi altro 1.95 me la sarei fatta (andai a provarla ma spuntavo dal parabrezza) guardate che bella con 18", assetto e hardtop
Io anche sono dell'idea che gli up vanno fatti il prima possibile, così da godere dei soldi spesi il più possibile! Inutile fare qualcosa pochi mesi prima di venderla!
è un errore che vedo fare ormai troppe volte io stesso con 2 auto ho fatto lo stesso... vendute ad upgrade completati mai più da quella volta in poi calcolo già di partenza il costo dell'auto + upgrade ma stavolta il ragazzo mi ha seguito e infatti ha il budget già pronto Gabo docet
Curioso, anche io ormai faccio così. Calcolo quella forbice compresa tra i 2 e i 5k euro in più per eventuali upgrade
ah come prima cosa in assoluto devo cambiare le gomme, quelle che ho sotto ora sono troppo vecchie e così con 360€ compro le Bridgestone S02 che raccomandano di serie per la S2000, parlo di cerchi da 16". Poi ci si adopera per omologare 17" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Omologare? Ho visto alcune coi 18, ma ero convintissimo che fossero di serie i 17". Magari mi confondo con le post 2006?
fino al 2003 montano SOLO queste misure: 205/55/16 ant 225/50/16 post dal 2004 in poi (i restyling) montano 215 ant 245 post da 17". Comportamento molto meno nervoso e più morbida..ma è dato anche dal fatto che hanno cambiato il tipo di barre posteriori. Io la volevo necessariamente PRE rest per un bel pò di ragioni..però opterei per i 17" per la vasta scelta di gomme
esteticamente tra 16 e 17 non mi cambia molto...tra 16 e 18 allora si!!!! Omologare gli ultraleggera da 18" sarebbe top level gabo epic win!
ricorda il 3° comandamento di Gabo Docet - NON FARE LE COSE A META' (spendi meno che cambiare 2 volte, e ti sbatti anche meno) - - - - - aggiornamento post - - - - -
Comunque quando prende la voglia di Jappo è la fine. Ogni tanto mi viene/torna la voglia strana di 350/370Z
Per il rapporto peso prestazioni i 17 bastano ed avanzano e spende mooolto meno, anche se migliora i freni stanno dentro i 17! Non ci sono cavalli infiniti, lascerei stare i 18