ma ancora non hai capito che dischi nuovi originali verrebbero buttati all'istante o quasi dalla stortura usandoli con pastiglie diverse e piu' capaci delle stock??? Tizy!!!cambia i dischi altrimenti ti troverai a doverli comprare poco dopo per forza avendo buttato nel cesso i tuoi!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cambia i tubi con cio' che vuoi, perche' con la sicurezza non si scherza e l'eta' ha un certo peso, specie pensando d'impegnare seriamente la macchina .
http://lightweightperformancetitaniumexhausts.co.uk/4-2?slug=product_info.php&cPath=24_76_119&products_id=100 4,8 Kg!!!!!
ti viene a prendere e ti fa fuori immediatamente, è il distributore ufficiale di scimmie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vedi.... lui non commenta ma LEGGE sempre. E' sempre sul pezzo Ragazzi son salito su una S del 2001 messa giù decentemente a livello generale (assetto, gomme S02, Volk leggeri da 16" con canali da 8", freni, scarico Apexi, duomi, antirollio ant e post) ed è proprio un'altra auto..non sto più nella pelle di iniziare i cambiamenti top /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Inoltre ho fatto la prova autoradio nuova e si connette perfettamente con iPhone 6 e iPod 5G. Qualitativamente buona ed equalizzata molto bene. Sono contentissimo, adesso posso mettere Gabry Ponte, Fargetta, Prezioso, Gigi d'Agostino e co. in modalità cabrio!
Venerdì sera siamo stati al Land che c'era in console Prezioso..dico davvero. Le abbiamo cantate TUTTE rimembrando i bei tempi andati: zip col blocco 180, giostre Busnelli, aperitivo tamarro al Casablanca quando era aperto oppure al Loola Paloosa ecc Tu avevi già i mocassini e pensavi alle Porsche di sicuro!
figa a 14anni mi presentavo alle busnelli in malossi mhr e nike silver, altro che mocassa e porsche appuntamenti fissi a legnano shooters e/o officine ma a quei tempi tu di anni ne avevi 10, quindi ancora ciucciavi il latte dal biberon
Tamarri!!!! Io andavo a fare a botte al Nautilus! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Stasera al dirty mondays in santa tecla per festeggiare!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />