Ah ok! Ma quando andiamo a vederla e sentirla??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tizy's S2K In confronto agli ultra...cioè boh non sono brutti ma gli ultra son più fighi Sent from my iPhone 6 using Tapatalk
Ma non perchè non sia sobrio, è che il singolo su una 2000 mi fa proprio cagare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Devi prenderli di colori chiari, scuri sembrano una taglia più piccola. Dici che anche con il nuovo decreto ruote non c'è nessuna possibilità?
tein ha senso solo andando di monoflex, ma il kw2 costa meno e credo sia piu' duraturo e piu' giusto compromessostradapistaresa Powerflex lasciali dove sono se la tua auto non è stata sfruttata e non ha tanti km: l's2000 è bella tosta come silentblock e di serie non "flettono e sminchiano" come altre vetture berlineggianti. Faresti spesa "inutile" se i tuoi sono in ordine. Cambia i dischi anteriori prima di usare pastiglie diverse dalle stock: è inutile prendere solo le pastiglie (non prendere le pf) e stortare quasi subito i dischi originali per nulla.
se vuoi prenderlo a 100 euro prendilo.Guarda che è una "fiaba" il fatto che lo stock peschi aria calda : al massimo la pesca "mista" al minimo, ma in marcia tutta la massa d'aria che entra nella bocca anteriore "sfoga" non solo contro i radiatori ma arriva "in pressione" anche sopra dove c'è l'imbocco originale. L'aria calda motore /radiatori in velocita' esce da sotto il vano motore verso il sottoscocca: non va' all'indietro Quel becco da 100 euro forse dara' lo 0,01% in velocita' ma credo abbia piu' probabilita' di pescare una bella secchiata d'acqua spaccabielle se capita di passare una strada allagata
Tizy's S2K che mescole fanno delle PFC su Honda s2000 ? zeno, tu hai le 97 abbinate a dischi PFC ? scommetto con tubi freno di gomma leggendo la tua profonda allergia ai FONDAMENTALI tubi in treccia
ho avuto le 11 davanti abbinate alle 97 dietro. Abbinate ai dischi pfc davanti. Con tubi in gomma altre pastiglie eran globalmente migliori su s2000. Quindi a parita' di condizioni. Ricordo che dire tubi in gomma è riduttivo (e falso) e la fattura non sempre è uguale dalla dacia logan in su... Nel caso dell'uso di FONDAMENTALI tubi in treccia , con i leggeri miglioramenti di risposta e sensazione al pedale , le stesse altre pastiglie andrebbero meglio delle pfc, su s2000.
Tizy's S2K di solito su s2000 montano le 97 su entrambi gli assi oppure il top le 08 sono le più gettonate da prof. [MENTION=5336]Ice71[/MENTION] e allievo [MENTION=4184]Nicola Spinazzola[/MENTION]
Io invece trovo che un doppio scarico dx sx su un 4L sia una sboronata inutile. Quel tipo di scarico doppio sta bene su V6 V8 etc.... Ma su un 4L un bel mono e via! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inoltre ripeto che secondo me strozza parecchio dove passa sopra il rad. ok che l'air box è bello grosso però boh, non mi convince. Aggiungi il fatto che quello dell'annuncio sembra essere un replica e quindi c'è la possibilità che le geometrie e la rifinitura interna non siano le medesime di quello spoon / mugen; io non mi fiderei a montarlo.
infatti non lo prendo, mi son già rotto al pensiero di sbattimento e mi hanno già detto che non fitta benissimo, c'è da tagliare qualcosa e non ho la minima intenzione di rovinare l'auto. L'aspirazione va benissimo così, in futuro si vedrà Io su un 4L ci vedo meglio un mono…opinione personale Che poi sia tamarro è vero
Tizy's S2K No assolutamente, però domani mattina devo lavorare a Monza Sent from my iPhone 6 using Tapatalk
Uffa, ho scoperto solo adesso della nuova scimmia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Gran bell' animale, complimenti !
Le 08 non esistono per s2000: fanno solo le 97 per entrambi gli assi oppure l'alternativa delle 11 solo all'anteriore .Quando ordinai tutto il materiale pfc , le 97 non eran temporaneamente disponibili. Mi pare che le 11 le diano come superiori alle 97 secondo i cartacei pfc. Se avessi avuto anche le 97 davanti da provare avrei verificato i cartacei..
Tizy's S2K Tutto molto chiaro..comunque sto guardando un po' gli scarichi e c'è in vendita un Toda dual 70mm con uscite blu fenomenale a 800€...costa di listino 1450€ Sent from my iPhone 6 using Tapatalk
Tizy's S2K Il mugen costa uno sproposito...ha i terminali in titanio. Sotto i 1900€/2000€ non c'è niente. Filippo ha montato il J'S racing mono e oggi mi ha detto che sembrava di stare su una Yamaha R6 Sent from my iPhone 6 using Tapatalk