è quello che si collega alla scatola filtro originale.. praticamente divide l'aria calda che arriva dal radiatore all'aria che entra in aspirazione. Anche spoon utilizza lo stesso air duct. Lo spoon costa 500€ il Mugen altrettanto.. quindi non lo comprerei nemmeno morto o sotto tortura, ma per 100€ voglio capire se sono buttati o no E questo è lo stock
http://www.speedhunters.com/2011/04/car_spotlight_gt_gt_spoon_s2000/ fenomenale...esteticamente perfetta e stock e poi un'arma letale
Non vorrei ricordare male ma uno forse li aveva cambiati mettendo i powerflex ma senza risolvere, visto che dopo poco si sono rotti pure quelli. Può essere siano deboli, ma altri con altri assetti mai avuto problemi. Mi avevano detto che il bilstein all'inizio assorbo poco e quindi scarica tutta la sollecitazione li.
Infatti adesso sono decisissimo: Tein oppure KW V2. Spendere di più o di meno non ha molto senso per le mie esigenze. Assetto - powerflex (2000€ circa) scarico, solo terminale leggero (600€ circa) Il discorso gomme è diverso...mi devo informare ma a quanto pare OZ è ufficialmente a norma per la variazione delle misure a libretto. cerchi OZ con gomme da 17" (oz rilascia foglio omologazione con il quale si può passare tutto a libretto - 1400€ circa) Nel caso sia difficile questa storia dei 17" prendo le S02 da 16" e basta freni Performance Friction, per adesso solo pastiglie e olio. Appena consumo i dischi che sono messi bene cambio anche quelli e prendo i PF Direi che basta e avanza
Ma Honda non rilascia il nulla osta per i 17"? Per lo scarico dovrebbe esserci qualcosa anche con terminale singolo, molto racing a mio avviso, e ancor più leggero. Per l'assetto io voto KW V2. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Honda non lo rilascia in nessun modo...è una cosa legale solo tramite OZ e ingegnere della Motorizzazione. Lo scarico ho visto che c'è l'Apexi N1..lo monta un mio amico. Costa poco, suona molto bene senza spaccare le orecchie e pesa 9,8kg.
che svista...pensavo di averti menzionato! Scusami caro /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma è monouscita laterale? Non mi garba molto! Meglio la doppia uscita classica! Comunque hai mp mascalzone! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
azz peccato! Molto tamarro l'Apexi, ce ne sono diversi, c'è anche Spoon a terminale singolo, molto più caro ovviamente .http://www.spoonsports.eu/spoon-products/honda-s2000-ap1-ap2/18000-ap1-000.html Oppure HKS: http://www.ebay.it/itm/HKS-Hi-Power-Exhaust-Stainless-Racing-Version-2000-2009-Honda-S2000-32701-BH001-/201212523796?pt=LH_DefaultDomain_3&hash=item2ed9337514 GReddy http://shopgreddy.com/10158100.html etc...
visto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> <3 comunque anche a me piace un sacco la doppia però ti dirò...ho sentito questo del mio amico (anzi ci dobbiamo incontrare che devi sentire anche te) e ti provoca erezione istantanea! lo Spoon è fenomenale ma hanno detto che è invivibile, dato che crea delle risonanze fastidiosissime da risolvere con lo skat (e non voglio scatalizzare) HKS molto belli e sound puro, sentito su quando Carloush mi ha fatto fare un giretto Greddy costa già un sacco...dai video fa paura - - - - - aggiornamento post - - - - - Vabbè ragazzi ho appena chiesto a Dave se esistono gli ultraleggera da 17 omologati anche per me..sperem! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> [MENTION=1930]Gabo[/MENTION] docet
Scusa ma perchè non aumentare il budget su assetto e al limite ti fai fare uno scarico in titanio tra un anno? Tanto il terminale non rende in cv e il peso di 10kg non penso sia importantissimo al momento.
aggiungo una domanda: perchè non stilare una semplice lista per decidere con quale ordine acquistare gli upgrade invece che cambiare ogni giorno obbiettivi in base all'umidità ambientale? da uno che aveva una e92 viola con baule incendiato non puoi pretendere sobrietà p.s: il singolo mi fa cacare è roba da Toretto di Fast&Furious
perché non sono e non sarò mai in grado di sentire la differenza sostanziale tra un assetto Nitron da 4000€ e un assetto Tein da 1700€…. non sono un pilota di mestiere, come la maggior parte degli utenti qui dentro. Quindi tanto vale secondo me prendere un assetto medio buono / sfruttabile ad un prezzo umano e spendere di più in benzina per imparare! Il discorso dello scarico è che fondamentalmente togli 15kg da una parte, 10kg dall'altra…su un'auto come la S2000 lo senti tanto
Tizy's S2K Ok aggiorno: ultraleggera niente omologazione...solo per gli alleggerita ma non è che mi facciano impazzire... Sent from my iPhone 6 using Tapatalk