Tizy's S2K | Pagina 14 | BMWpassion forum e blog

Tizy's S2K

Discussione in 'Auto Giapponesi e Asiatiche' iniziata da Tizy_juiced, 18 Marzo 2015.

  1. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    stasera la cambio e basta, non ho voglia di perder tempo (come insegna Gabo) >:> grazie mille

    ma dei pareri?
     
  2. Gabo

    Gabo

    40.289
    5.508
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    Tizy's S2K

    nonpossiamofarcela.uk
     
  3. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

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    29 Aprile 2010
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    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    Gabo sii presente per quando te lo chiedo, dopo passo in mediaworld. Tieni il cellulare ready >:>
     
  4. Il_lungo

    Il_lungo Kartista

    247
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    31 Luglio 2014
    Reputazione:
    3.773
    e87 118d
    Tizy's S2K

    Io avevo una pioneer con la quale usavo iphone 5 trovandomici bene, deh80prs..jvc sono molto buone anche loro..

    Budget? Che utilizzo ne devi fare? Musica su cd, musica liquida, ti interessano più robe tipo vivavoce e streming audio..?
     
  5. Gabo

    Gabo

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    17 Gennaio 2006
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    BIESSE Racing Vicenza
    bravissimo la Pioneer è spettacolare, in gara vedevo tutto con quelle

    solo che potrebbe costare 1,00€ in più della JVC e sforiamo il budget >:>
     
  6. Gabo

    Gabo

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  7. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

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    29 Aprile 2010
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    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
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    A quanto ho capito funziona ugualmente su iPhone 6..mi è stato detto che eventualmente l'unico problema che potrebbe saltar fuori è l'aggiornamento rubrica

    Sent from my iPhone 6 using Tapatalk
     
  8. Gabo

    Gabo

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    17 Gennaio 2006
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    BIESSE Racing Vicenza
    stavo spulciando un pò il tuo ex mostriciattolo

    come cacchio bene suonava con quel convertitore da ben 28 bit ??
     
  9. Il_lungo

    Il_lungo Kartista

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    e87 118d
    gare? che gare seguivi?

    come sorgente a parer mio è molto buona, certo con quello che costava nuova potevi prendere dell'usato di livello superiore, ma se volevi anche la multimedialità più recente questa pioneer era il miglior compromesso, molto molto un buon prodotto..purtroppo ho cambiato auto prima di arrivare ad avere l'impianto che vedevo come definitivo..non so se ho voglia di ricominciare sul bmw ora, ma sorgente ampli e qualche ap li ho ancora chissà..
     
    Ultima modifica di un moderatore: 8 Aprile 2015
  10. Gabo

    Gabo

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    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
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    BIESSE Racing Vicenza
    Pordenone, Bassano, Verona ecc...

    sulla M3 e36 avevo un impianto commovente >:>
     
  11. Il_lungo

    Il_lungo Kartista

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    e87 118d
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    Ok hai reso l'idea
     
  12. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

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    29 Aprile 2010
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    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    Inizio ad avere dei seri dubbi riguardo la scelta delle molle abbinate agli ammortizzatori.

    Avere un B14 significa poter regolare l'altezza (per dirla franca) ma oltre questo la corsa degli ammo rimarrebbe invariata, dico bene?

    A questo punto, bisogna avere delle molle progressive? Non ricordo chi ma qualcuno aveva tirato fuori il discorso delle molle progressive e non nel caso delle e92. [MENTION=1930]Gabo[/MENTION] [MENTION=1126]AR147[/MENTION]

    Grazie
     
  13. Gabo

    Gabo

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    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
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    BIESSE Racing Vicenza
    Tizy's S2K

    i Bilstein a ghiera hanno molle lineari e all'anteriore l'helper cioè la doppia molla piccola utile per tenere a terra le gomme in fase di estensione e per rendere il lavoro degli ammo più progressivo

    detto questo, li avevo fatti togliere sulla Subaru >:>

    tutto lineare è meglio, si perde confort ma la sensibilità è al top
     
  14. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
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    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    Mi stanno suggerendo anche i Koni con l'accoppiata di molle che preferisco: l'ammortizzatore è ad altezza fissa ma qualità molto alta.

    Ho paura che il B14 possa essere un compromesso dove non si senta la differenza con un Koni sport, che costa nettamente di meno (dove farei rientrare un set di powerflex)
     
  15. Gabo

    Gabo

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    a sto punto prendi un B8 con molle cinesi

    Koni li ho avuti e ho letto molto

    sono poco progressivi

    tavole di legno sugli avvallamenti poco copiativi, li ho buttati nel cesso quella volta

    peró se il risparmio è l'obbiettivo un TENTATIVO LOL puoi fare no?

    è giusto TENTARE secondo me

    "TENTARE LIFE STYLE"
     
  16. patas

    patas Amministratore Delegato BMW

    4.367
    85
    30 Luglio 2011
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    BMW 118d
    [MENTION=1930]Gabo[/MENTION] >:> >:>

    [​IMG]
     
  17. gnappus2002

    gnappus2002 Presidente Onorario BMW

    6.599
    850
    1 Novembre 2010
    Reputazione:
    1.403.096
    bmw 335 cabrio
    [​IMG]
     
  18. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
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    29 Aprile 2010
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    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    gli ammortizzatori Koni gialli sono regolabili a quanto ho letto (non in altezza).

    Comunque lo dico perché i PSS a quanto pare risultano fenomenali su strada ma molli in pista...siccome l'intenzione è quella di farci anche le tappe del time attack una volta presa confidenza, vorrei beccare il setup giusto
     
  19. LupoTHP

    LupoTHP Amministratore Delegato BMW

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    18 Dicembre 2013
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    MX5 ND sport
    KW street performance? Tutte regolabili in altezza, alcune versioni con regolazione rebound e compressione.
     
  20. Gabo

    Gabo

    40.289
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    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    Tizy's S2K

    saràdurauscirne.it

    non è questione di regolabili

    anche i miei Koni gialli erano regolabili col pomello sopraduomo e stavo giornate intere a provare settaggi senza mai trovare sega, perchè è questione di qualitá del lavoro che svolgono non quanto duri si possono settare

    se fai time attack aggiungi ai B14 senza helper anche le barre antiroll e duomi, per fletterla devi spalarla con la ruspa
     

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