stasera la cambio e basta, non ho voglia di perder tempo (come insegna Gabo) grazie mille ma dei pareri?
Tizy's S2K Io avevo una pioneer con la quale usavo iphone 5 trovandomici bene, deh80prs..jvc sono molto buone anche loro.. Budget? Che utilizzo ne devi fare? Musica su cd, musica liquida, ti interessano più robe tipo vivavoce e streming audio..?
bravissimo la Pioneer è spettacolare, in gara vedevo tutto con quelle solo che potrebbe costare 1,00€ in più della JVC e sforiamo il budget
guarda che robetta, già amplificata (non gli propongo nemmeno roba solo preout) http://www.pioneer.eu/it/products/25/121/61/DEH-X8700DAB/page.html ha anche il DAB+ ormai sempre più diffuso al nord italia è una realtà radio in qualità CD andrei su questa senza dubbio, ma 190 euro possono levar il sonno per giorni
Tizy's S2K A quanto ho capito funziona ugualmente su iPhone 6..mi è stato detto che eventualmente l'unico problema che potrebbe saltar fuori è l'aggiornamento rubrica Sent from my iPhone 6 using Tapatalk
stavo spulciando un pò il tuo ex mostriciattolo come cacchio bene suonava con quel convertitore da ben 28 bit ??
gare? che gare seguivi? come sorgente a parer mio è molto buona, certo con quello che costava nuova potevi prendere dell'usato di livello superiore, ma se volevi anche la multimedialità più recente questa pioneer era il miglior compromesso, molto molto un buon prodotto..purtroppo ho cambiato auto prima di arrivare ad avere l'impianto che vedevo come definitivo..non so se ho voglia di ricominciare sul bmw ora, ma sorgente ampli e qualche ap li ho ancora chissà..
Inizio ad avere dei seri dubbi riguardo la scelta delle molle abbinate agli ammortizzatori. Avere un B14 significa poter regolare l'altezza (per dirla franca) ma oltre questo la corsa degli ammo rimarrebbe invariata, dico bene? A questo punto, bisogna avere delle molle progressive? Non ricordo chi ma qualcuno aveva tirato fuori il discorso delle molle progressive e non nel caso delle e92. [MENTION=1930]Gabo[/MENTION] [MENTION=1126]AR147[/MENTION] Grazie
Tizy's S2K i Bilstein a ghiera hanno molle lineari e all'anteriore l'helper cioè la doppia molla piccola utile per tenere a terra le gomme in fase di estensione e per rendere il lavoro degli ammo più progressivo detto questo, li avevo fatti togliere sulla Subaru tutto lineare è meglio, si perde confort ma la sensibilità è al top
Mi stanno suggerendo anche i Koni con l'accoppiata di molle che preferisco: l'ammortizzatore è ad altezza fissa ma qualità molto alta. Ho paura che il B14 possa essere un compromesso dove non si senta la differenza con un Koni sport, che costa nettamente di meno (dove farei rientrare un set di powerflex)
Tizy's S2K a sto punto prendi un B8 con molle cinesi Koni li ho avuti e ho letto molto sono poco progressivi tavole di legno sugli avvallamenti poco copiativi, li ho buttati nel cesso quella volta peró se il risparmio è l'obbiettivo un TENTATIVO LOL puoi fare no? è giusto TENTARE secondo me "TENTARE LIFE STYLE"
gli ammortizzatori Koni gialli sono regolabili a quanto ho letto (non in altezza). Comunque lo dico perché i PSS a quanto pare risultano fenomenali su strada ma molli in pista...siccome l'intenzione è quella di farci anche le tappe del time attack una volta presa confidenza, vorrei beccare il setup giusto
KW street performance? Tutte regolabili in altezza, alcune versioni con regolazione rebound e compressione.
Tizy's S2K saràdurauscirne.it non è questione di regolabili anche i miei Koni gialli erano regolabili col pomello sopraduomo e stavo giornate intere a provare settaggi senza mai trovare sega, perchè è questione di qualitá del lavoro che svolgono non quanto duri si possono settare se fai time attack aggiungi ai B14 senza helper anche le barre antiroll e duomi, per fletterla devi spalarla con la ruspa