Tizy's S2K Ma si /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone 6 using Tapatalk
[MENTION=27696]Tizy_juiced[/MENTION] ,devi dire a [MENTION=1930]Gabo[/MENTION] che l'hai scelta perche' pesava meno e quindi di non rompere . PS. Sperando che pesi davvero di meno di quella che propone lui altrimenti so' caxxi
Tizy's S2K Ahahahah Adesso stiamo programmando le spese a puntino! Sent from my iPhone 6 using Tapatalk
Stavolta son d'accordo con [MENTION=1930]Gabo[/MENTION] tra le marche da supermercato JVC è la migliore. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
#maiunagiusta #maiunagioia stavo leggendo degli articoli su speedhunters sulla Spoon...pazzesco come da loro riesca a lavorare così bene e così tanto una realtà Automotive. Tra le aziende jap è assurdo vedere come queste ditte possano imporsi nel mercato aftermarket e proporre componentistica in così grande scala. Adesso...a parte la Spoon che è partner Honda RWB che si occupa di Porsche tutte parti di fattura ineguagliabile, prezzi astronomici...e poi c'è questo omino chiamato Nakai che fuma 20 pacchetti di Marlboro al giorno e taglia la lamiera delle 997
Tizy's S2K Spoon è ottima e conosciuta anche per meriti di marketing (Fast & Furious ad esempio) ma con Mugen siamo ancora più top essendo ufficiale di fatto è il reparto sviluppo e affinamento dei mezzi stradali Honda e infatti si fanno pagare il giusto
si, ho visto un video della Civic Mugen FD2 RR ed è una cosa secondo me MOSTRUOSA: [h=4]Civic Mugen RR (Honda ABA-FD2)[edit][/h] Honda Civic Type RR in Japan. In addition to Civic Type R, 300 Honda Civic Mugen RR cars available exclusively in Milano Red had also been produced for Japanese market, which reduced weight to 1,255 kg (2,767 lb) using CFRP bumpers and aluminium for the bonnet. The engine is rated 240 PS (180 kW; 240 hp) at 8,000 rpm and 218 N·m (161 lb·ft) torque at 7,000 rpm achieved through Mugen parts such as camshafts, exhaust system and ECU. Other exclusive items that make this a collector's item are Recaro SP-X seats and other Mugen items inside while special 18 inch Mugen 7-spoke wheels come equipped as standard. This version costs 4,777,500 yen (4,550,000+tax) ($38,750 USD) and went on sale on Sept 13 2007.[8] Mugen also debuted Civic Type-RR Experimental Spec concept car in Tokyo Auto Salon, which features 2157 cc K20A engine rated 260 PS (190 kW; 260 hp) and 237 N·m (175 lb·ft) of torque. Weight is further reduced using aluminium hood (4.6 kg (10 lb)), as well as the new titanium exhaust system (7.6 kg (17 lb)). Interior was replaced with more carbon fiber parts. The car also features Intelligent-Tire Condition Monitoring System (i-TCMS) and Recaro seats.[9] The Honda Civic Mugen RR Advanced Concept was debuted during 2009 Tokyo Auto Salon, based on the face-lifted FD2. It has the weight of 1,095 kg (2,414 lb).[10] Brake disc was increased to 340 mm (13.4 in) diameter (320 mm (12.6 in) in Type R/RR).[11]
A me Spoon più che F&F fa venire in mente gran turismo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ops, problemino da risolvere: ho comprato quella famosa Kenwood (non ancora aperta) e andando sul sito Kenwood non riporta l'iPhone 6 tra gli iPhone compatibili. Significa che il BT non si collegherà mai? Non hanno previsto aggiornamenti Apple? L'autoradio è ancora nella confezione e son passati 4gg, posso portarla indietro e trovarne un'altra..ma non so quale! [MENTION=1930]Gabo[/MENTION] sfodera le tue conoscenze infinite, grazie!
seguo per la stessa domandina, per il mio nuovo mezzo aziendale. l furgonato non avrà chissà che casse stereo, ma una autoradio bellina la metterei.
Tizy's S2K Probabilmente é stata prodotta quando l'iPhone 6 non era ancora sul mercato, sempre sfruttando il diritto di recesso io prima la proverei per vedere se é compatibile o no