ma vanno in automatico su BMW ogni x volte di lavavetri se non vado errato.. vabbè che ho avuto due E92
comprato anche il trattamento olio motore.... già che c'ero. Stanno montando il filtro Sprintfilter sulla mia trombetta originale, l'airbox rimane quello di serie ma senza le paratie interne per creare più volume d'aria. Non penso di modificare l'impianto di aspirazione perchè Honda ha già un ottimo impianto di serie. Batteria nuova perfetta. Silentblock mi dicono che sono a posto, in futuro verranno sostituiti dai Powerflex. L'assetto sarà la prossima spesa e sarà ponderato a dovere. Parola d'ordine funzionalità [MENTION=5336]Ice71[/MENTION] avevi ragione tu, il 660 che avevo li era troppo vecchio e l'ho buttato. Come diceva [MENTION=1930]Gabo[/MENTION], prevedo di fare tutto Performance Friction, dischi, pastiglie, olio e tubi. I dischi però non li volevo con la campana in ergal (non so nemmeno cosa cambi dai dischi tradizionali)
Ma non si possono almeno verniciare dello stesso colore del para? - - - - - aggiornamento post - - - - - Dimenticavo: anche porta targa anteriore da togliere ad ogni costo!
Mica ti ho detto di sostituire le portiere con delle porte-finestre! I piccoli dettagli fanno la differenza.
si ma sarebbe da tirare giù il paraurti, stuccarlo e riverniciarlo comunque per togliere il portatarga.. sbattimento altissimo.
Per il portatarga puoi fare come un mio amico che aveva messo dei tappini sui buchi in colore carrozzeria.
Ho trovato la soluzione: prendi l'UNIPOSCA e ci dai due pennellate, sia ai lavafari che al portatarga. Risultato ottimo garantito /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Miglior dissipazione del calore, minor costo in caso di sostituzione, maggior facilità di rettifica, minor peso.
Seriamente, essendo l'olio freni igroscopico, lo sanno pure i bimbi dell'asilo che l'età è deleteria, anche se non in uso... Fustigati da solo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> - - - - - aggiornamento post - - - - - Io prenderei della carta adesiva per stampanti inkjet, la stamperei del colore giusto, et voilà ohhhhhhhhhhhhh Tizy!!!
Mugen o Bardahl, ha detto che vanno bene uguale. Non è da fare immediatamente Anche...però non so se ci sono i tappini o meglio non ho guardato! Giovanni Muciaccia ti fa na pippa quindi chi più spende meno spende? Capito
Tizy's S2K metti il Mugen se riesci la targa falla fare da RR freni PFC ne hai che tiri i denti sul volante
cacchio....lascia stare le cose magiche Poi se vuoi usare pastiglie oltre le originali, hai bisogno per forza di altri dischi( con campana separata-ergal), perche' gli originali si posson imbarcare anche montando delle ds2500 se si tiene ritmi molto elevati in pista . Le pastiglie pf se vuoi ne ho usate con buono spessore che non usero' piu' (perche' non mi han convinto all' llcc imola di novembre): 11 davanti e 97 dietro. I dischi pf invece prevedo di provarli ancora con altre pastiglie...quindi per ora non li vendo.
In questo, Gabo, sai anche tu come la penso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Infatti, mai fatti! Ed i chilometraggi stanno dalla mia.....