civic type r e clio williams? che bel posticino! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tizy's S2K Che occhio..comunque si è specializzato su Honda.. Vediamo come lavora la mia e poi decido i prossimi step Sent from my iPhone 6 using Tapatalk
Comunque è veramente bella la s2K di quel grigio! E i cerchi da 16" non stanno assolutamente male, anzi! Ancora complimenti!
lo so egregio...ma si fidi che una volta abbassata per bene anche gli enkei di serie faranno la loro figura! Magari antracite
Devo per forza aspettare il risultato finale prima di togliere la sottoscrizione a questa discussione
Bella, a me piace. I 16" li cambierei ma devo ammettere che non stanno malaccio, la rendono "vecchia" ma in senso buono. L'unica cosa che per me è inguardabile è la plastica nera dei lavafari, viene rovinato tutto l'anteriore.
molti tolgono i lavafari e stuccano..però sei fuorilegge in quanto con gli xenon sei costretto a montare i lavafari!
sicuro? nella mia non mi pare di averli mai visti però non ricordo è così tanto tempo che non la vedo