Non ci avevo mai fatto tanto caso, ma dal caricatore cd, e dal lettore cd in plancia, mi dice brano 1/2/3 ecc... ma non dice il titolo, sia con dischi masterizzati, sia con gli originali..... lo fà anche sulle vostre? dal lettore della plancia legge però i titoli degli mp3 Ho chiesto ad Alberto se sul suo 535 del 2005 (quando ancora lo aveva) se gli leggeva, e mi ha detto di si però mi ha detto anche che non aveva mai aggiornato il software, allora forse che con gli aggiornamenti questa funzione sia stata tolta?
non mi risulta che il caricatore cd legga i titoli, anche perche per leggere i cd questi devono essere cd text
non sono sicurissimo non dovrebbe neanche quello in plancia (poi qui si dovrebbe capire quale lettore, il cd o il dvd?)
La mia legge i titoli dal cd in plancia, ne sono sicurissimo. Dal caricatore stasera guardo. Ho fatto l'aggiornamento ad aprile.
Boh!!! la mia no, ho provato poche ore fà, credo di avere sotto la 30.02 o la 31.02 non ricordo di preciso
Il cd che ho in plancia è un masterizzato, ma poco dovrebbe importare, perchè è copia dell'originale...
anchio ho fatto l'aggiornamento ultimo provero un cd txt in plancia, (ho lettore dvd) nel caricatore confermo che non vanno
io ho il 99% masterizzati non sinceramente non li metto mai, perchè quelli originali li metto sempre nel caricatore nel cassettino!! Quello in plancia è quello che uso di piu e butto su tutti gli mp3 che mi faccio...
Stamattina ho parlato con l'ATD della mia concessionaria, e mi ha detto che non ricorda nessuna bmw, che dal lettore cd della plancia, legga i titoli dei cd, facendoli comparire nel monitor.... mi ha parlato di METADATI mancanti qualcuno di voi ha una foto dove si vede il monitor, e il titolo dei brani del cd? non di MP3 eh!!!! :wink:
La foto te la mando io, i brani sono in formato wav, per; quando metti il navi, ovviamente, ti compare solo la scritta cd e il numero del brano
domani te la posto Mi sa che quell'atd non è il massimo PS Sono certo che pure Riccardo ( del forum ) sapeva come farli apparire..... addirittura ( ma di questo non ne sono sicuro ) te li legge anche il lettore dvd
Andrea quindi sai che ti legge i titoli anche il lettore dvd nel cassetto? Quella prova non l'avevo mai fatta....
Scusa Andrea, ma quale DVD nel cassetto? io parlavo di quello nella plancia della navigazione, e non che leggeva i titoli, ma che leggeva i cd, però se da li legge i titoli, non ho mai provato....... domani, anzi oggi vedo di fare la prova