volendo riverniciare i listelli interni (attualmente sono di colore titan shadown) quale colore mi consigliate ? auto titansilber interni neri.....:wink:
cioè tu hai i classici titan (grigio chiaro)?? bo....nn so come sono grigio lucidi, ma quelli neri sono molto belli secondo me
Io li farei verniciare di titansilber, proprio del colore dell'auto. Esterni uguali ai listelli, stesso codice vernice e stessa lucidatura.
Listelli ??? CONDIVIDO CON TE MUCCIO , è STATA LA MIA PRIMA IDEA MA VOLEVO SAPERE ANKE IL PARERE DEGLI ALTRI:wink:
Dubbio Atroce !! RAGAZZI HO I SEGUENTE DUBBIO : IL COLORE TITAN SILBER NON MI CONVICE PER LA COPERTURA M AL VOLANTE FORSE PER QUESTO CHE LA BMW NON LO FA IN QUESTO COLORE MENTRE I LISTELLI PORTE E FRONTALI MI PIACCIONO UN SACCO! TUTTAVIA MI PIACEREBBE LA SEGUENTE COMPOSIZIONE : 1 E 2 IN CARBONIO O AL MAX IL MIO COLORE COSA MI CONSIGLIATE ? E LE PALETTE DELL'SMG ?? GRAZIE
un bel bordeaux lucido lucido?però fatto fare a doc dal carrozza...:wink: si abbinano sia al nero che all'argento...vedi tu
chrome shadow:stesso colore del prototipo ufficiale della CSL e46 .. Quello vero per la BMW viene prodotto SOLO dalla Colordec (che per un puro caso si trova a meno di 3 km da casa mia) io ho fatto fare i miei, ma ti assicuro che il procedimento e' molto lungo, anche se poi li risultato ne vale la pena.. sotto la luce diretta e' color alluminio lucido, con il variare dell'angolo diventa nero.. altrimenti un bel carbon sia silver che black (Ac-Schnitzer)
Antonio conosci il mio parere (dopo la lunga discussione telefinica di ieri). Io andrei di Carbon Look!
Io li farei dello stesso coloredell'auto....neri secondo me perderebber perchè si vanno a confondere con i pannelli e il cruscotto...
Ciao caro! Questa mattina sono stato da Fede Racing. Gli ho fatto vedere le calotte degli specchietti carbon. Chiamalo e fatti dire che ne pensa della trama.
Le trame del cabonio sono diverse...si può andare dal carbonio classico (Quello scuro con riflessi petrolio) a trame chiare. www.magiclook.org per farvi un'idea.
1° Step IN ATTESA DEL KIT LISTELLI CARBON- SILBER HO MONTATO L'INSERTO AD Y SOTTO IL VOLANTE, PARTE SUPERIORE DEL CAMBIO SMG, CORNICE NERO LUCIDO............TUTTAVIA VORREI UN EFFETTO MIGLIORE DEL NERO, TIPO LO STEMMA CHE ABBIAMO SUL COFANO ANTERIORE E POSTERIORE, SE GUARDATE BENE SONO NERO LUCIDO E POI...SEMBRANO PLASTIFICATI IN MODO TALE CHE AL TATTO NON RESTANO IMPRONTE O ALONI, AVETE QUALCHE SUGGERIMENTO?? QUALCHE PRODOTTO DA POTER USARE POICHE IL LAVORO DEL CARROZZA NON MI HA SODDISFATTO SCUSATEMI PER LA QUALITA' DELLE FOTO IL NERO LUCIDO INTENDO QUESTO!!