eh l'immagino... solo che avevo provato a scaricare e-mule ma avevo avuto qualche problemino... e poi non ho spazio su disco...
C'è qualche anima buona che ha sta roba e viene al raduno domenica, se me li mette su CD, poi gli do i soldi?
Re: tis, etk ok..ma i prezzi?? Quale programmi hai installato, potresti suggerirmi dove prenderli? A cosa servono....fatemi sapere... sto sentendo troppo parlare di ETK... grazie
cmq li scarichi con emule..ti ci vorrà una vita ma se hai un abbonamento flat lasci il pc collegato na settimana e ti scarichi tutto...
Re: tis, etk ok..ma i prezzi?? Ho trovato varie versioni su emule, ma quale è quella giusta in italiano? Datemi qualche consiglio è la mia primavolta con eMule.... grazie
Re: tis, etk ok..ma i prezzi?? cazzarola nn mi ricordo esattamente i nomi dei file..ce n'era uno con scritto "multilanguage" mi sembra e quello andava bene..mi dispiace nn poter essere piu preciso..al limite fai partire piu download contemporaneamente e man mano ke si completano li provi..io ho fatto cosi..
sono questi i nomi dei file : 1 Tlf-Soft-06.06.04 Bmw Etk v04.2004 Multilanguage-Tbe-CD1.bin 2 TLF-SOFT-06.06.04.BMW.ETK.v04.2004.MULTiLANGUAGE-TBE-CD2.bin solo che sono sempre in attesa, nn riesco a scaric....
mmm..anke io avevo scaricato questi due ma nn li ho usati perke i programmi ke ho io nn riconoscono l'estensione bin. io ho scaricato un iso